Cheerz: per stampare fantastiche foto in formato Polarod

Negli ultimi sono tornate in voga le foto in formato polaroid e grazie a Cheerz possiamo averle anche noi e ottimi prezzi!

Chi mi conosce sa che ho una grande passione per le foto, oltre che per i libri! E ogni tanto mi piace stampare i miei ricordi per poter abbellire casa con i momenti più belli della mia vita. Ma da parecchio tempo desideravo stampare alcune foto in formato Polaroid, hanno uno stile retrò unico e io amo tutto ciò che è un po’ vintage! Così mi sono affidata a Cheerz, un servizio di stampa che tra le varie opzioni ha anche quelle in formato Polaroid.


Una delle caratteristiche che ho apprezzato di Cheerz è il fatto che si possa stampare anche comodamente tramite l’app per smartphone, così da non dover passare obbligatoriamente le foto al pc per poter ordinare la stampa. Inoltre, ha dei prezzi davvero ottimi adatti per tutte le tasche! Il servizio permette di stampare dalle 30 alle 45 foto e le inserisce in una scatolina davvero bella!

Ma ho una notizia ancora più bella da darvi, ho un codice sconto da usare sia sul sito che sull’app che vi permette di risparmiare 5€ sul vostro acquisto, quindi se volete stampare un po’ di foto approfittatene e risparmiate!
Il codice sconto è TERPUE e potete usarlo CLICCANDO QUI.

Io ho scelto di stampare alcune foto in formato Polaroid, ma ci sono anche tanti altri prodotti come poster, calamite, e perfino fotolibri!
Dunque, se come me, sceglierete il formato Polaroid, vedrete che si può anche gestire la qualità della foto per avere il miglior risultato possibile! E soprattutto, essendo una stampa in formato quadrato, state attenti a inquadrare la foto!
Dopo aver effettuato l’ordine e relativo pagamento (c’è anche l’opzione Paypal), il pacco è stato consegnato in pochi giorni! Inoltre, ho trovato le foto all’interno di una bellissima scatolina dove posso tenerle in attesa di una postazione definitiva!

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.