Book Movies Universal: la nuova collezione di film tratti da romanzi

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha presentato negli ultimi mesi una nuova fantastica collezione dedicata ai più grandi film tratti da romanzi!

Arriva in home video, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, una nuova collezione dei più grandi film tratti da romanzi. Una collezione davvero imperdibile sia per rivedere i nostri film  preferiti, sia per vedere quelli che ci siamo persi durante gli anni!

La collezione offre molti titoli, tra cui: Dracula, Ragazze interrotte, Ragione e sentimento, About a Boy e Millennium, Il dottor Stranamore, I figli degli uomini, Il codice da Vinci, Caccia a Ottobre Rosso, Anna Karenina, Angeli e Demoni, La mia africa, Orgoglio e Pregiudizio, Nessuno si salva da solo, Piccole donne.

Di seguito vi mostro i titoli che già possiedo:

Di questi avevo già visto Dracula e Millennium già tanti anni fa. Invece, proprio negli ultimi giorni ho recuperato About a Boy, una vera perla che finora mi ero persa!
Invece, sono molto curiosa di provare anche Ragione e Sentimento e Ragazze interrotte, due film di cui non ho ancora letto neanche i libri da cui sono tratti.

Come potete vedere, grazie a questa collezione tutti gli home video sono simili tra loro per quanto riguarda la copertina esterna. Ma all’interno potrete trovare anche le locandine classiche di questi film!

 

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.