Blogtour + Giveaway: “Alaska” di Brenda Novak

Salve a tutti!
La casa editrice Giunti mi ha dato la possibilità di organizzare un blogtour in onore dell’uscita del nuovo thriller Alaska di Brenda Novak. Di seguito tutti i dettagli:

Il blogtour sarà diviso in 3 tappe:
1^ Tappa: Presentazione di Alaska e inizio del Giveaway – Life is a Book – 11/11
2^ Tappa: Conosciamo meglio la scrittrice Brenda Novak – Dreaming with Books – 13/11
3^ Tappa: I libri di Brenda Novak inediti in Italia – Crazy for TV Series – 15/11

51bcxrmw5sl

E adesso parliamo di quest’interessantissimo thriller!! 😉


ALASKA – BRENDA NOVAK

Foto Cover di Alaska, Libro di Brenda Novak, edito da Giunti Editore

In libreria dal 9 Novembre
Prezzo: € 14,90
Pagine: 416

Stanno accadendo strane cose nel piccolo villaggio di Hilltop, remota località dell’Alaska dove l’inverno è così gelido da ottenebrare le coscienze. Da quando, tre mesi prima, è stata aperta Hanover House, una clinica psichiatrica di massima sicurezza che ospita con finalità scientifiche i più feroci serial killer d’America, nessuno dorme più sonni tranquilli e a nulla servono le rassicurazioni di Evelyn Talbot, la psichiatra trentenne e determinata che dirige l’istituto insieme al collega Fitzpatrick. Soprattutto quando nella neve avviene un macabro ritrovamento: i resti di una donna, orrendamente martoriata. Per il giovane sergente Amarok è la conferma di ciò che ha sempre temuto: portare un branco di efferati assassini a pochi metri dalle loro case e dalle loro famiglie è stata una decisione estremamente pericolosa. Ma la sua fermezza si scontra con il fascino fragile e misterioso di Evelyn, il cui passato nasconde il più nero e atroce degli incubi. E mentre una violenta tormenta di neve si abbatte sul paese rendendo impossibili i collegamenti e le comunicazioni, la psichiatra ha più di un motivo per pensare che quel primo omicidio sia un messaggio destinato proprio a lei e che l’ombra del passato la stia per raggiungere ancora una volta.


Da grande amante dei thriller psicologici posso dire che la trama di questo romanzo mi ispira moltissimo e lo inizierò a breve così potrete leggere anche la mia recensione!
Inoltre, la copertina è perfetta, ispira inquietudine al punto giusto! 😀 
Di seguito qualche foto del romanzo: 

15060253_10209656011231098_984338212_o 15034125_10209656010871089_531303391_o


Per partecipare al giveaway CLICCATE QUI

Buona Fortuna!! 😉

Commenta con Facebook!

commenti

1 Commento su “Blogtour + Giveaway: “Alaska” di Brenda Novak”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.