AYRES Beauty: i prodotti per il corpo in esclusiva da Sephora

Finalmente è arrivato in Italia un marchio latinoamericano che in tante aspettavano. Si tratta di AYRES Beauty e si trova in esclusiva sul sito di Sephora!

Sono pochi i marchi di prodotti per il corpo che mi conquistano, ma uno di questi è sicuramente AYRES Beauty, che offre un’esclusiva combinazione di diverse culture ed il fascino sensuale della città Sudamericana dov’è stato fondato. Tutti gli articoli sono prodotti negli Stati Uniti d’America e sono creati con ingredienti naturali. Tutti gli aromi sono infusi con puri olii essenziali creando un’esperienza unica e da ciò nascono gli inconfondibili profumi di questi prodotti, che non si dimenticano facilmente!

Tra tutti i prodotti, finora ne ho provati due, si tratta di due creme per il corpo e con entrambe mi sto trovando benissimo!

Il body butter Midnight Tango è il mio preferito: è un’esfoliante per il corpo ricco e cremoso ed è appositamente formulato con delicati agenti gommanti che eliminano le cellule morte e i residui della pelle, mentre gli estratti botanici la detergono. Contiene un ricco mix delicato di fiori d’arancio e vaniglia, con dolci note di neroli e ylang e infatti mi sono subito innamorata del suo profumo.

Invece, questo è il body butter Pampas Sunrise: è sempre un’esfoliante per il corpo e dona gli stessi effetti. Quello che cambia è il profumo! Pampas Sunrise contiene citronella, mandarino, lime, fiori di limone, bergamotto, patchouli e menta spicata quindi emana una fragranza muschiata e irresistibile.

Questi prodotti vanno massaggiati sulla pelle durante la doccia per esfoliare e stimolare la circolazione, poi bisogna sciacquare bene. Entrambi sono adatti per tutti i tipi di pelle ma devono essere tenuti lontano dalla portata dei bambini.

Potete acquistarli solo online sul sito di Sephora e fino al 28 Febbraio troverete anche degli ottimi sconti!

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.