In arrivo il nuovo Libro pop-up di Harry Potter

Presto potremmo sfogliare il nuovo e meraviglioso libro di Harry Potter. Si tratta del libro pop-up edito da Panini che ripercorre la storia del maghetto più famoso al mondo. In ogni pagina l’universo di J.K. Rowling prende vita in meravigliose ricostruzioni di carta che raffigurano Diagon Alley, il castello di Hogwarts, la casa di Hagrid e tanto altro.

Risultati immagini per harry potter pop-up book

I pop up sono stati realizzati da Bruce Foster, le illustrazioni sono di Andrew Williamson, concept artist che ha lavorato ai film della serie di Harry Potter, e i testi sono della scrittrice e grande conoscitrice dei libri di J.K. Rowling, Lucy Kee.

Sul resto copertina del libro si legge:

Con questo pop-up da collezione potrete rivivere le magiche avventure raccontate nei film di Harry Potter in modo del tutto… tridimensionale! Basati sulle illustrazioni originali di Andrew Williamson, concept artist di tutti gli otto film della serie, i pop-up contenuti all’interno vi accompagneranno nell’ufficio di Silente, nei meandri di Diagon Alley, nelle sale del castello di Hogwarts e fin dentro alle scene più rocambolesche del Torneo Tremaghi. Senza dimenticare creature magiche e manufatti di Arti Oscure: da Nagini alla gabbia con dentro Edvige, da Harry alle prese con l’Ungaro Spinato alla Strillettera di Ron, i lettori potranno godersi la varietà di attrazioni dei film della saga di Harry Potter. Età di lettura: da 8 anni.

Il Libro Pop-up di Harry Potter sarà disponibile a partire dal 3 novembre, al presso di  65 euro, ma su amazon.it lo potrete acquistare a molto meno.

Ecco qui il video del libro:


Commenta con Facebook!

commenti