Animali Fantastici 2 sarà ambientato a Hogwarts e nuovi annunci sul cast

Proseguono le riprese di Animali Fantastici 2, ed è confermato: ci saranno scene a Hogwarts! Inoltre, abbiamo nuove conferme che riguardano il cast…

Le prime settimane di riprese di Animali Fantastici 2 si sono tenute ai Leavesden Studios di Watford, ma una delle prossime mete del set sarà l’abbazia di Lacock, utilizzata per rappresentare i corridoi gotici della famosa scuola di magia e stregoneria. L’ultima volta che l’abbazia ha ospitato le riprese del mondo di Harry Potter è stato per il film Il Principe Mezzosangue. Per le nuove riprese a Hogwarts ci sarà bisogno di molti studenti e insegnanti e le divisi ovviamente saranno in stile anni ’30.

Nel cast rivedremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Anche Ezra Miller tornerà per interpretare Credence.
Ma ci saranno anche volti nuovi: Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo una comparsa nel primo film, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Accanto a loro troviamo William Nadylam: sarà un mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo.

Il film sarà ambientato tra New York, Parigi e Londra e uscirà il 16 Novembre 2018.

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.