Animali Fantastici 2: il ritorno di Silente e tutte novità sul film di J.K. Rowling

A Luglio sono iniziate le riprese di “Animali Fantastici e dove trovarli 2” e finalmente abbiamo alcune novità sulla trama e sui personaggi…

Il 3 Luglio sono iniziate le riprese di “Animali Fantastici e dove trovarli 2”, il nuovo film che ci riporterà nel magico mondo creato da J.K. Rowling. Anche questo film sarà diretto da David Yates, già regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter.
Con l’inizio delle riprese sono già arrivate le prime novità e sorprese legate al film, intanto nel cast ritroveremo gli attori protagonisti: Katherine Waterson (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald.

Risultati immagini per fantastic beasts 2

Per quanto riguarda la trama del secondo film con protagonista Newt Scamander, anche questa è creata da J.K. Rowling. Il film sarà ambientato nel 1927, qualche mese dopo rispetto al punto di fine del primo film.
Grindelwald continua a cercare seguaci e l’unico che sembrerebbe poter aiutare Newt è proprio Albus Silente. Le locations scelte per il secondo film sono New York, Londra e Parigi.

Risultati immagini per fantastic beasts 2

Ma le novità più importanti riguardano Albus Silente, perché in questo film avrà un ruolo fondamentale. L’attore scelto per la sua versione giovanile è Jude Law, quindi vedremo un Silente diverso da quello che conosciamo: sarà più giovane, non sarà ancora il Preside di Hogwarts e soprattutto non sarà saggio come il Silente conosciuto da Harry Potter.

Risultati immagini per fantastic beasts 2


Noemi Purpura

Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a BookPub di Madama Rosmerta. ϟ, Harry Potter vs Twilight: Schieramento Harry Potter

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.