Animali Fantastici 2: J.K. Rowling ha rilasciato nuovi indizi sui film

J.K. Rowling è famosa per gli innumerevoli indizi che pubblica sul web, stavolta tocca ad Animali Fantastici 2! Vediamoli insieme…

La creatrice del mondo di Harry Potter, J.K. Rowling, ha pubblicato un tweet criptico utilizzando emojis di animali, quindi probabilmente si tratta di un nuovo indizio sul prossimo film di Animali Fantastici.
Ci sono 5 simboli, tralasciando la stella alla fine, che nel mondo magico rappresentano la magia.
In passato la scrittrice ha usato 5 emojis che rappresentavano i 5 film della serie di Animali Fantastici, quindi probabilmente anche in questo caso ogni emojis rappresenta un film. Procediamo con ordine:

Il gufo: nel primo film di AF, a casa di Tina e Queenie c’è un libro che si intitola “The Owl Airforce: i veri racconti di guerra in Europa”, di Simon Dentata. Il libro parla di un tipo di gufi che facevano parte dell’esercito nella prima guerra mondiale. Quindi questo è il simbolo utilizzato per rappresentare il primo film.

L’unicorno: gli unicorni rappresentano la purezza ma servono anche a mantenersi in vita, verranno usati anche da Grindelwald nel prossimo film?

PAGINA 1 – 2 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.