Amazon Prime Day: le serie tv più amate firmate Warner Bros.

Warner Bros. Entertainment Italia sarà tra i protagonisti dell’Amazon Prime Day grazie alle più iconiche serie tv e a dei cofanetti da collezione.

Il Prime Day 2018 di Amazon.it inizierà alle 12:00 del 16 luglio e continuerà per tutta la giornata del 17. Per l’occasione, Warner Bros. Entertainment Italia propone alcune tra le più iconiche Serie TV, oltre ad una selezione di Cofanetti da Collezione che saranno disponibili durante le 30 ore del Prime Day ad un prezzo speciale per far felici gli appassionati del piccolo e grande schermo.

Tra i titoli disponibili per la prima volta proprio in occasione del Prime Day, si parte da una pietra miliare del mondo televisivo come X-Files, con il cofanetto X-Files stagioni 1-10 + Essentials in DVD. La giovanissima e geniale investigatrice privata Veronica Mars è la protagonista di un altro boxset DVD, che farà felici i fan della serie portando per la prima volta in Italia la terza stagione – in versione originale.
Non mancano poi i cofanetti in DVD di due tra le comedy più amate di sempre: Una mamma per amica, contenente l’ultima, nostalgica ed attesissima stagione “Di nuovo insieme”, e Glee stagioni 1-6 + Canzoni sotto l’albero.

Giunta l’anno scorso alla settima e ultima stagione e disponibile ora nell’edizione completa è il teen drama Pretty Little Liars, che ha tenutocon il fiato sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo. Disponibile anche il boxset Band of Brothers + The Pacific in DVD e Blu-ray™: due serie tv HBO, prodotte da Steven Spielberg e Tom Hanks, che mostrano la Seconda Guerra Mondiale rispettivamente dal fronte europeo e nello scenario del Pacifico.

 

Tra i titoli più recenti sono infine da segnalare i cofanetti in DVD di Black Sails stagioni 1-4 – che mette in scena l’antefatto del celebre romanzo L’Isola del Tesoro, l’avvincente serie di azione e fantapolitica Prison Break stagioni 1-5 e Sleepy Hollow stagioni 1-4, adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving.
A completare la ricca offerta di Warner Bros. ci saranno due protagonisti del cinema, tra i più iconici e famosi. Con la 007 James Bond Complete Collection, 24 film in Blu-ray™ con cui potrete ripercorrere le avventure della spia nata dalla penna di Ian Fleming attraverso i volti dei celebri attori che lo hanno interpretato negli anni sul grande schermo, da Sean Connery a Daniel Craig. Dall’Oriente arriva invece il maestro di arti marziali Bruce Lee, protagonista dello steelbook Blu-ray™ I 3 dell’operazione drago – film considerato il suo testamento
cinematografico.

Saranno inoltre disponibili ad un prezzo speciale altri cofanetti completi in DVD come Friends stagioni 1-10, Sons of Anarchy s1-7, Buffy stagioni 1-7, How I Met Your Mother stagioni 1-7, Smallville stagioni 1-10 e The Vampire Diaries stagioni 1-7.

Infine, vi propongo questo giveaway in cui potete provare a vincere il cofanetto di Black Sail (stagioni 1-4) CLICCATE QUI PER PARTECIPARE!

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.