92 anni di Disney, ecco il video celebrativo

Esattamente 92 anni fa, Walt e Roy Disney fondarono quello che poi sarebbe diventata la “Walt Disney Pictures”, uno studio dal quale sono stati creati centinaia di film d’animazione che hanno datto la storia dei cartoni, come Cenerentola, Biancaneve, Fantasia, Il Re Leone e molti altri ancora. Quindi per ricordare a tutti noi il suo 92esino compleanno in questi giorni proprio la Disney ha volute rendere omaggio regalando a tutti i fan un video di 92 secondi che ci farà rivivere alcuni suoi capolavori.

Il video è stato pubblicato attraverso il profilo Twitter ufficiale Disney e comprendi frammenti de La Sirenetta, Pocahontas, Pinocchio, La Bella e la Bestia, e decine di altri film d’animazione della Disney, tutti insieme.

Ecco ecco il video, buona visione:

 

Inoltre l’account ufficiale Twitter Disney Animation per festeggiare il compleanno della Disney ha pubblicato un video in time-lapse (velocizzato) di Eric Goldberg dove ci mostra come vengono disegnati i personaggi Disney come: Ercole, la principessa e il ranocchio, un collage con diversi memorabili personaggi, tra cui Olaf di frozen, il Genio e Baymax.

 

Ecco il video:

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.