5. Contatti

Per collaborazioni, proposte, advertising, inviti,
comunicati stampa o altro, ecco dove mi trovate:

11 Commenti su “5. Contatti”

  1. Ciao,
    Mi piace un sacco la tua pagina, e trovo molto interessanti le tue recensioni. A mio volta leggo molto e amo recensire i libri che leggo.
    Hai mai fatto delle recensioni di libri di scrittori esordienti? Saresti interessata a recensire il mio nuovo libro?
    capirò se mi risponderai di no. 🙂

    1. Life is a Book

      Ciao, mi sono accorta solo adesso dopo mesi del tuo commento! :O scusami!
      Comunque mi dispiace ma scelgo io le mie letture anche quando si tratta di collaborazioni… Però se vuoi posso pubblicizzartelo sulla pagina! 🙂

  2. Ciao Noemi!volevo farti tanti tanti complimenti per il tuo blog e la tua pagina Facebook che seguo ormai da tantissimo ho iniziato da poco il mio blog sui libri e sono una schiappa ahahah ho letto in alto che scegli tu i libri da leggere ma che potresti pubblicizzarlo sulla tua pagina è mi chiedevo se potevi farlo con il mio che è stato pubblicato da appena due giorni. Penso che sia un privilegio visto la visibilità che ha il tuo blog così come le tue pagine!
    Grazie per l’attenzione che mi darai ☺

  3. Ciao, l’altro giorno mi pare di aver visto sulla tua pagina fb che parlavi di una saga ambientata dopo una terza o quarta guerra mondiale (non hunger games o divegent) ma non si riesce a ritrovare. Mi sapresti dire i titoli? grazie

  4. Una segnalazione per la Vostra pagina fb che ho incontrato sul web.
    Ho scritto un libro per parlare di immigrazione in modo diverso, e di persona, di rispetto, di accoglienza, di culture e di tanto altro. Mi piacerebbe potervene parlare, lo segnalo e spero nella vostra attenzione in un momento storico in cui tanto altro è posto prima della persona.
    Sarebbe bello poteste leggere il libro, alcune biblioteche ce l’hanno già o lo procurano, se lo prestano. Sul web e sulla mia pag fb trovate recensioni interviste e articoli, Ministero, Giornali, Biblioteche ecc., spero di incuriosirvi un po’.
    Ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente, buona settimana.
    Lucio Simonato

    dalla IV di copertina: “Parlare di immigrazione in modo diverso non è facile, soprattutto volendo evitare di cadere in luoghi comuni o generalizzazioni che, comunque, non offrono una sincera immagine della realtà. Con i loro occhi con la loro voce è un libro che parla di immigrazione attraverso testimonianze dirette, vive, toccanti. È un mosaico di esperienze dai tanti riflessi, racconti e immagini che potrebbero aprire la nostra mente a significati inaspettati anche per chi conosce o crede di conoscere. Nel testo, scritto con la testa e con il cuore, le parole procedono vibranti e catturano l’attenzione e la sensibilità del lettore. Al di là dell’età, del colore e della condizione, l’altro ritorna ad essere ciò che è, persona portatrice di capacità e limiti, di esigenze e di sogni legittimi, profondi.”
    http://www.cleup.it/con_loro_occhi.html

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.