7 Teorie di Harry Potter che tutti dovrebbero conoscere

Come già saprete, mi piace molto parlavi delle teorie proposte dai fan di Harry Potter. Ho raccolto queste 7 che sono molto famose sul web anche se alcune sono anche poco realistiche:

  • I Dursley odiano Harry perchè lui era un Horcrux.
    Di questa teoria ne abbiamo già parlato QUI.

  • Voldemort è un cannibale.
    Per creare un Horcrux sappiamo che bisogna uccedere una persona, ma J.K. Rowling non ha mai spiegato come bisogna ucciderla perchè dice che è un atto troppo terribile per poterne parlare. Potrebbe trattarsi di cannibalismo?

  • Ron Weasley è Silente perso nel tempo.
    Questa teoria con il tempo ha perso parecchio del suo entusiasmo ma pone alla base l’idea che Ron è un Albus Silente perso nel tempo.

  • La McGranitt come traditrice.
    Non apprezzo molto questa teoria ma ve la mostro ugualmente: la base della teoria nasce dal fatto che la McGranitt quella fatidica notte a Privet Drive fosse da sola senza L’ordine della fenice. Inoltre lei non voleva festeggiare la prima caduta di Voldemort.

  • Grattastinchi è Regulus Black.
    Grattastinchi è metà Kneazle, ma è intrigante pensare che possa essere anche un animagus. Regulus è il nome di una stella della costellazione del Leone, unendolo così al mondo dei felini.

  • Draco Malfoy è un lupo mannaro.
    Questa teoria si adatta molto alla saga, si basa sul pensiero che durante il sesto romanzo Draco non è ancora un mangiamorte con il Marchio Nero ma ha un morso di Fenrir Greyblack. Il fatto che quell’anno fosse molto malaticcio potrebbe essere una prova di cuò. Questo potrebbe dimostrare che i Malfoy non uscirono del tutto illesi dalla guerra.

  • Neville Paciock è anche un Prescelto.
    Nei libri l’idea viene respinta da Silente stesso che spiega come Harry sia stato designato come suo eguale da Voldemort, ma potrebbe essere una falsa pista. Come sarebbe stata la vita di Neville se non fosse stato solo un semplice ragazzo? Inoltre durante il conflitto si comporta in modo molto eroico.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.