7 indizi che il 31 Luglio succederà qualcosa di importante su Harry Potter

Pochi giorni fa è uscito un nuovo racconto inedito su Harry Potter firmato J.K. Rowling (cliccate qui per leggerlo) e adesso il fandom si pone mille domande!
E se in cantiere ci fosse qualcosa di più emozionante?

Ecco alcuni indizi che potrebbero indicare che qualcosa è in arrivo.

  • J.K. Rowling impegnata a scrivere: il 18 Giugno scorso l’autrice ha scritto su Twitter che sta dedicato il suo tempo a scrivere.

 

  • Il fandom è sempre più vivo: dopo le recenti notizie sulla trilogia che porterà al cinema “Animali fantastici e dove trovarli” e adesso il nuovo racconto, il fandom è sempre più vivo come non era da tempo.

 

  • 31 Luglio 2014 una data menzionata nel nuovo racconto: nel recente racconto Rita Skeeter afferma che in questa data uscirà “L’esercito di Silente: il Lato Oscuro della Rivolta.”.

  • Altro indizio dal nuovo racconto: leggete questa frase, non sembra presagire qualcosa?

  • 21 Luglio 2014 un’importante ricorrenza: infatti sarà il settimo anniversario della pubblicazione di “Hary Potter e i doni della morte” l’ultimo volume della saga. E sappiamo quanto il 7 sia un numero importantissimo nell’intera saga.

 

  • Nostalgia di Harry: è chiaro che anche la scrittrice prova molta nostalgia per il piccolo maghetto, ma come mai si è decisa solo adesso a pubblicare questo nuovo racconto?

  • L’importanza del numero 7: Il prossimo 21 di luglio (7° mese dell’anno) 2014 (2+0+1+4) segnerà il settimo anno di pubblicazione di Harry Potter e i Doni della Morte. Entro la fine del mese, poi, Harry giungerà alla soglia dei 34 (3+4) anni.

 

  • Ricapitolando:
  • Le date papabili sono due – come anche suggerito da Hypable.com – 21 luglio o 31 luglio. Nuovi romanzi di Harry Potter? L’annuncio di una trilogia di libri incentrata su Newt Scamandro in vista dei film? La pubblicazione della biografia di Rita Skeeter?
  • – Stasera su Pottermore si svolgerà la finale della Coppa del Mondo di Quidditch ed è probabile che riceveremo una seconda mini-storia con qualche altro indizio.

 

Tutta speculazione, ovviamente, ma sperare non fa mai male.
Cosa ne pensate?

FONTE

Commenta con Facebook!

commenti

1 Commento su “7 indizi che il 31 Luglio succederà qualcosa di importante su Harry Potter”

  1. La Row è sceneggiatrice della trilogia sulle avventure fantastiche. Quando dice di essere stanca di scrivere è perché sta scrivendo per i film, mica perché sta scrivendo un libro XD
    Quindi niente novità in arrivo, state tranquilli! xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.