50 sfumature di Grigio: Make Up Forever crea una collezione di trucchi ispirata al film

Make Up Forever, infatti, ha dato vita ad una capsule collection di trucchi ispirati proprio alla storia e ai protagonisti di 50 sfumature di grigio. Una serie limitata di pezzi per il make up che dovrebbe raccontarci, tramite rossetti, gloss e molto altro la storia di passione tra Mister Grey e Anastasia.

Ogni pezzo della collezione infatti porta un titolo a dir poco evocativo: il set di blush si chiama Desire me, “desiderami”, il trio di rossetti nei toni del rosa carne (per rispettare l’innocenza , almeno iniziale di Anastasia), si chiama Tease me innocent, “stuzzicami innocentemente, mentre quella nei toni del rosa brillante porta il nome di Tease me Passionate, stuzzicami in modo passionale. La trousse comprensiva di mascara, eyeliner, quattro eye shadows, rossetto e lipgloss, invece, rappresenta la “fase finale” e si chiama infatti Give in to Me, “Arrenditi a me”.

I kit di Make Up Forever ispirati a 50 Sfumature di Grigio verranno venduti in esclusiva da Sephora a partire dal 26 dicembre 2014.


FONTE

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.