50 Sfumature di Rosso: finalmente in home video l’ultimo capitolo della trilogia

Finalmente Universal Pictures Italia ha rilasciato l’home video di 50 Sfumature di Rosso, l’ultimo avvincente capitolo della trilogia di E. L. James. 

Il sensazionale successo mondiale tratto dalla trilogia di romanzi bestseller di E.L. James torna con il decisivo capitolo finale dell’affascinante e misteriosa storia che ha conquistato il mondo intero. 50 Sfumature Di Rosso è arrivato finalmente in DVD, BLU-RAYTM, 4K ULTRA HD e DIGITAL HD  dal 23 maggio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia nella versione estesa e cinematografica.

Credendo di essersi lasciati alle spalle le oscure figure del loro passato, i neo-sposi Christian (Jamie Dornan, The Fall – Caccia al serial killer, Anthropoid) e Ana (Dakota Johnson, Single ma non troppo, Black Mass – L’ultimo gangster) sono sempre più indissolubilmente legati e condividono una vita di coppia all’insegna del lusso. Ma proprio mentre Anastasia inizia a misurarsi nel suo nuovo ruolo di signora Grey e Christian si rilassa in una stabilità finora sconosciuta, nuove minacce potrebbero mettere a repentaglio il loro lieto fine prima ancora che inizi. Diretto da James Foley (House of Cards, A distanza ravvicinata), il cast di Cinquanta Sfumature Di Rosso include nuovamente anche Eric Johnson (The Knick, Smallville), Rita Ora (Cinquanta sfumature di nero, Cinquanta sfumature di grigio) e il premio Oscar® Marcia Gay Harden (Cinquanta sfumature di grigio, Crocevia della morte).

Inoltre è stata rilasciata anche una versione estesa mai vista prima (più lunga di cinque minuti), e potrà contare su contenuti extra esclusivi, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e una scena eliminata. 

Ma per chi si fosse perso i capitoli precedenti, sempre dal 23 maggio è disponibile in DVD e BLU-RAY anche la trilogia completa con la versione estesa del terzo film e l’imperdibile cofanetto da collezione a 6 dischi comprensivo dei 3 film, 3 dischi bonus con oltre 90 minuti di contenuti speciali, il libro fotografico da 32 pagine, 3 cartoline esclusive e uno speciale O-ring.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.