50 Sfumature di Nero: iniziate ufficialmente le riprese del sequel

Le riprese di “50 sfumature di nero”, sequel del campione di incassi del 2015 di “50 sfumature di grigio”, sono ufficialmente iniziate. Ne dà notizia l’autrice dei romanzi della serie E.L. James, postando sulla sua pagina Instagram una foto del ciak.

La seconda parte dell’avventura tra Christian Grey e della sua amata e spaventata Anastasia Steele non sarà diretta dalla regista del primo film Sam Taylor-Johnson, che per divergenze creative con la scrittrice ha pensato, insieme alla sceneggiatrice Kelly Marcel, di abbandonare il progetto. A dirigere il secondo capitolo della serie al suo posto sarà James Foley, che partirà da una sceneggiatura di Niall Leonard, marito di E.L. James.

50 sfumature di nero”, che uscirà nel giorno di San Valentino del 2017, vedrà il riavvicinamento dei due innamorati (Jamie Dornan e Dakota Johnson), alle prese con un nuovo “accordo” e con la presenza ingombrante di una donna che viene dal passato di Christian. I nuovi membri del cast sono Eric Johnson, Bella Heathcote, Arielle Kebbel e Kim Basinger.

L’ultimo film che chiude cos’ la trilogia, dal titolo “50 sfumature di rosso” arriverà in sala un anno esatto dopo il secondo. 

Ecco qui intanto la foto postata:

Day one #FSD Good luck to all the cast and crew ❤️

Una foto pubblicata da E L James (@erikaljames) in data:

Commenta con Facebook!

commenti

1 Commento su “50 Sfumature di Nero: iniziate ufficialmente le riprese del sequel”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.