50 Sfumature di Grigio vince come Peggior Film dell’Anno

Sono stati annunciati i vincitori dei “Golden Raspberry Awards” 2016, conosciuti come i Razzies, i premi per i peggiori film dell’anno che vengono assegnati il giorno prima degli Oscar.
Trionfatore assoluto della serata è stato “50 sfumature di grigio”, premiato ex aequo con “Fantastic 4” come Peggiore Film. Battuti gli altri concorrenti, “Pixels“, “Jupiter – Il destino dell’universo” e “Il superpoliziotto del supermercato 2“.
Ma 50 Sfumature ha “trionfato” anche i due (peggiori) attori protagonisti, con Jamie Dornan / Christian Gray che ha superato tra gli altri Johnny Depp (Mordecai) e Channing Tatum (Jupiter), mentre Dakota Johnson / Anastasia Steele è risultata peggiore sia di Gwyneth Paltrow (Mordecai) che di Mila Kunis (Jupiter) e persino di Jennifer Lopez! (The boy next door). Ovviamente la coppia di giovani attori si è aggiudicata anche il premio di Peggior Combo, battendo tutti e quattro i Fantastici 4. Infine, il premio per la Peggior Sceneggiatura, andato a Kelly Marcel che ha adattato il romanzo di E.L. James.

FONTE

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.