50 Sfumature di Grigio: Edizione DVD Speciale con Benda altri Gadget

Non c’è occasione migliore di San Valentino per rivivere insieme le emozioni di 50 Sfumature di Grigio!

La Universal propone delle nuovi edizioni davvero speciali: 50 Sfumature di Grigio in DVD, Blu-Ray, Benda, Poster e Digibook!

  • Edizione DVD + Benda di raso del film:
    Il DVD include il film in versione cinematografica + film in versione estesa con scene mai viste al cinema e con finale alternativo.

  • Confezione speciale Portafoto personalizzabile:
    Contenente il film in versione cinematografica + film in versione estesa con scene mai viste al cinema e con finale alternativo.

  • Edizione DVD + Digibook fotografico del film:
    Il DVD include il film in versione cinematografica + film in versione estesa con scene mai viste al cinema e con finale alternativo.

  • Edizione DVD e Blu-Ray:
    Film in versione cinematografica (125 minuti) e film in versione estesa (128 minuti) con scene mai viste al cinema e con finale alternativo: Il mondo di cinquanta sfumature di grigio: scopri il talento dietro la creazione di cinquanta sfumature di grigio, inclusi gli approfondimenti sui protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson e sui personaggi da loro interpretati. Christian Grey: alla scoperta del mondo di Christian Grey e di cosa lo renda così magnetico e misterioso. Profilo di Christian Grey: clip dal film: chi è Christian Grey? Profilo di Jamie Dornan: alla scoperta dell’attore dietro questo iconico personaggio L’appartamento di Mr. Grey: salone, camera da letto, bagno e la stanza rossa Il guardaroba di Mr. Grey: uno sguardo allo stile di mr. Grey I giochi di un uomo di successo: l’auto, l’aereo, l’elicottero di Mr. Grey Ana: alla scoperta di ana e di cosa la rende così coinvolgente e vicina ad ogni donna Tutto su Ana: scopri tutto sul personaggio di Ana Il profilo di Dakota Johnson: conosci l’incredibile attrice dietro Anastasia Steele Il mondo di Ana: dalla sua vita di studentessa alla sua trasformazione in una donna Il guardaroba di Ana: uno sguardo allo stile di Ana Amici e famiglia: una featurette per conoscere meglio gli altri membri del cast E.L. James e Fifty Shades: la storia del romanzo e della realizzazione del film. Tour a 360° del set: appartamento di Christian ed Ana, inclusa la stanza rossa Video musicali di i know you di Skylar Grey e earned it di the weekend Dietro le quinte del video musicale earned it di the weekend.


Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.