50 Sfumature d’arte: l’evento speciale a Roma dedicato all’arte

Foto, dipinti, sculture: tutti i dettagli sull’evento speciale che si terrà a Roma in onore di 50 Sfumature di Nero!

Il 7 Giugno 2017 Universal Pictures Home Entertainment Italia rilascerà l’home video di 50 Sfumature di Nero. Lo stesso giorno, per festeggiare si terrà a Roma una mostra speciale in cui dodici artisti espongono le loro opere ispirate al secondo film della trilogia di E.L. James.

Il one day event 50 Sfumature d’arte si terrà nella storica Galleria Vittoria in via Margutta a partire dalle ore 18:00 ed è a cura di Tiziana Todi.

I dodici artisti sono Chiara Abbaticchio, Salvatore Baylon, Tiziana Befani, Etty Bruni, Stefania Catenacci, Patrizio De Magistris, Letizia Lo Monaco, Debora Malis, Fabio Santoro, Rosemary Salkin Sbiroli, Gualtiero Redivo e Lucio Rossi ed esporranno al pubblico le loro opere ispirate al film 50 Sfumature di Nero.

“Una mostra dedicata all’erotismo ma che si concentra sulla figura femminile: forte, decisa, senza vergogna perché sicura di quello che vuole. Trovando nelle opere un forte collegamento a 50 Sfumature di Nero, in cui la protagonista si evolve e diventa “dominatrice” della coppia, non attraverso i gesti ma attraverso le sue decisioni”.

Clicca qui per vedere una nuova clip in esclusiva

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.