13 Reasons Why: Hannah ci sarà nella stagione 3? Parla Katherine Langford

Per chi ha già visto tutti i tredici episodi della seconda stagione di 13 Reasons Why questa notizia non è una sorpresa: se Netflix rinnoverà la serie per la terza stagione – essa sarà senza la protagonista Katherine Langford (alias Hannah Baker).

13 Reasons Why Katherine Langford

Secondo me abbiamo raccontato appieno la storia di Hannah nella prima stagione” ha spiegato l’attrice in un’intervista con EW e riferendosi a quella scena nell’ultimo episodio della seconda stagione… “era la più difficile perché è la scena dove ho dovuto lasciarla andare. Credo che tornare in questa stagione è stata una sfida perché si trattava di interpretare Hannah, ma non era davvero lei”.

Al termine della seconda stagione lo spirito di Hanna sembrava diretto verso una pacifica vita ultraterrena. “È stato un po’ come essere in purgatorio nella seconda stagione per poi essere in grado di dirle ufficialmente addio” ha aggiunto Langford. “Era arrivato il momento. Per me, lasciare andare Hannah era nella prima stagione, nella seconda stagione era Clay che la lasciava andare”.


Metti mi piace alla pagina facebook: Life is a Book, 13 Reasons Why – Italy

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.