10 Personaggi di Harry Potter che hanno Cambiato Attore

Lo sapevate che durante la realizzazione dei film di Harry Potter, molti personaggi sono stati interpretati da attori diversi?

  • Elphias Doge
    Ha preso parte al film “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” ed è stato impersonato dall’attore britannico Peter Cartwright, mentre nel film “Harry Potter e i Doni della Morte” è stato incarnato dall’attore David Ryall.

Fonte: web

  • Goblin
    In “Harry Potter e la Pietra Filosofale” l’attore Verne Troyer impersonò il banchiere Goblin. In “Harry Potter e i Doni della Morte” Davis incarnò del tutto il personaggio.

Fonte: web

  • Tom, il proprietario del Paiolo Magico
    Tom venne interpretato da Derek Deadman in “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, mentre in “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” venne impersonato dall’attore Jim Tavare.

Fonte: web

  • Lavanda Brown
    In “Harry Potter e la Camera dei Segreti” non era delineato e di rilievo e venne impersonato dapprima dall’attrice Kathleen Cauley, poi da Jennifer Smith. Infine, in “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, venne interpretata da Jessie Cave.

Fonte: web

  • La Signora Grassa
    Nel primo film però era impersonata dall’attrice Elizabeth Spriggs mentre in “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” venne sostituita dall’attrice Dawn French.

Fonte: web

  • Pansy Parkinson
    Inizialmente era interpretata da Genevieve Gaunt, mentre nei successivi film “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” e “Harry Potter e i Doni della Morte” prese il suo posto l’attrice Scarlett Byrne.

10 Personaggi dei Film di Harry Potter Impersonati da più Attori

  • Katie Bell
    Inizialmente non era un personaggio delineato ed era impersonata da Emily Dale. Quando il personaggio acquisì un ruolo più importante, venne chiamata ad impersonarla l’attrice Georgina Leonidas.

Fonte: web

  • Elena Corvonero
    Quando fece la sua prima apparizione in “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, questa donna fantasma venne presentata semplicemente come Lady Grey ed era interpretata da Nina Young. Quando invece in “Harry Potter e i Doni della Morte” rifece la sua apparizione e venne rivelato che si trattava di Elena Corvonero, era impersonata da un’altra attrice, Kelly McDonald.

Fonte: web

  • Voldemort
    Fece la sua prima apparizione in “Harry Potter e la Pietra Filosofale” attaccato alla testa del Professor Raptor e veniva interpretato da Richard Bremmer, mentre poi lo incarnò il bravissimo attore Ralph Fiennes.

10 Personaggi dei Film di Harry Potter Impersonati da più Attori

  • Albus Silente
    Inizialmente Albus venne interpretato dall’attore Richard Harris, che purtroppo in seguito morì e venne sostituito nell’interpretazione del personaggio da Michael Gambon.

Fonte: web

Commenta con Facebook!

commenti

5 Commenti su “10 Personaggi di Harry Potter che hanno Cambiato Attore”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.