10 Film strappalacrime che tutti dovrebbero vedere

I ponti di Madison County
Un amore breve ma che fa piangere sommessamente.

Il film, diretto e interpretato da Clint Eastwood, e interpretato dalla prodigiosa Meryl Streep, racconta la storia d'amore tra Francesca Johnson, una moglie sposata e con due figli, e Robert Kincaid, un fotografo che cerca a Madison County un posto di lavoro. Tra i due nascerà una passione che, anche se dura solo quattro giorni, avrà un grande impatto sulle loro vite. Sarà come mettere la cipolla sotto il naso.

Io e Marley
Sembrerebbe una commedia romantica ma in realtà è estremamente drammatico.

Anche se dall'esterno può sembrare più una commedia romantica, il peso drammatico di questo film non è da sottovalutare. Racconta la storia di una coppia e la loro evoluzione in una famiglia reale. Incontrano Marley, un labrador da adottare. Se sei un amante degli animali, ti innamorerai di questo film.

One day
Fa letteralmente versare fiumi di lacrime.

Questo film fa versare litri di lacrime. La trama ruota attorno alla relazione tra Emma e Dexter, due persone che per le circostanze del destino s'incontrano ogni 15 luglio per oltre 20 anni. Si vede come il loro rapporto cresce, si indebolisce, si evolve. Un consiglio: ogni volta che credi stia finendo afferra il Kleenex, non si sa mai cosa può succedere.

Titanic
Tutti l’hanno visto, tutti sanno come finisce, eppure tutti continuamo a guardarlo.

Il film d'amore strappalacrime per eccellenza, ha conquistato l'immaginario collettivo con la strepitosa storia d'amore fra Jack e Rose, nata su quella nave che si sarebbe schiantata contro un iceberg mentre portava tanti europei negli Stati Uniti alla ricerca di una vita migliore.

P.S. I love you
Un film che fa piangere sin dai primi minuti.

Holly è una giovane vedova che cerca di superare la morte del marito quando un giorno scopre che lui le ha lasciato parecchie lettere, tutte con lo stesso PostScript: «Ti amo». Se sei una tipa sensibile, questo è il tuo film.
Ti abbiamo suggerito film strappalacrime per ragazze, ora sta a te scegliere.

PAGINA 1 – 2

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.