5 miracoli del bicarbonato: Ecco perché non potrete più fare a meno del bicarbonato


Ecco perché non potrete più fare a meno del bicarbonato:
Oggi vi illustrerò 5 dei modi per inserire il bicarbonato nelle vostro arsenale di prodotti per la cura personale.
E’ utilissimo per:

1- Sbiancare il vostro sorriso. Un cucchiaino di bicarbonato con qualche goccia di limone, strofinato delicatamente con un batuffolo di cotone per un minuto, aiuterà il vostro sorriso a diventare candido come la neve (da non fare se avete i denti sensibili, e comunque non più di una volta alla settimana)

2- Scrub naturale. Un po’ di olio d’oliva, un paio di cucchiaini di bicarbonato, ed ecco pronto uno scrub delicato e nutriente!

3– In aggiunta ai vapori. Ebbene si, aggiungere un paio di cucchiaini nell’acqua calda con la quale fate i vapori, aiuterà a purificare i vostri pori più a fondo, e aiuterà ad eliminare i tanto odiati punti neri.

4- Far sparire rapidamente i brufoli. Un cucchiaino di bicarbonato e acqua quanto basta per creare una pappina, applicatela sul mostro malefico che ci è appena nato sul mento proprio il giorno prima di un appuntamento per una decina di minuti la sera, e vedrete che il brufolo sarà meno arrossato e gonfio il giorno dopo!

5- Deodorante e antitraspirante. Ebbene si, applicato sulle ascelle asciutte, aiuterà a controllare la sudorazione e a tenere a bada odori indiscreti. (Da non usare se avete la pelle sensibile)

E voi, conoscete qualche altro utilizzo del bicarbonato?

Precedente I nonni non muoiono mai: diventano invisibili… (bellissima, da leggere) Successivo I semi che migliorano la vista, riducono le rughe e soprattutto prevengono il cancro…