ZUIKI, OGGI FESTA A MILANO ZUIKI A MILANO - Facebook Full view

ZUIKI, OGGI FESTA A MILANO

Il mio shopping è trasversalissimo, già dichiarato più volte. Per cui dopo aver ammirato con ardore le scarpe di Christian Louboutin, torno con i piedi per terra e mi segno che oggi Zuiki apre a Milano in Corso Buenos Aires (angolo Via Francesco Redi), dove è certo avrà grande successo.

Zuiki è un brand campano, nato nel 2003. Il “pronto moda” accattivante e all’avanguardia che deve piacere alla giovane donna intraprendente e le deve costare il meno possibile, pur essendo di ottima qualità. Quello che ci deve interessare in questo contesto è che stiamo parlando di un marchio italiano, non di colossi spagnoli o svedesi e pertanto un ulteriore merito a questi imprenditori va riconosciuto. I monomarca Zuiki sono 110 attualmente, su tutta la nostra Penisola. Il progetto è quello di un’ulteriore crescita, grazie al lancio di un nuovo progetto franchising che ridurrà al minimo il rischio imprenditoriale  dell’affiliato.

Zaikai Summer 2015                    Zaikai Summer 2015 (2)

Io ho casualmente scoperto Zuiki questo autunno al Centro Commerciale Fiordaliso (dove non vado mai!) e con poche decine di euro mi sono riempita una shopper (ho comprato quelle a pagamento, perché sono carinissime) di t-shirt e maglie molto comode. Una seconda volta sono riuscita ad acquistare una giacca di pelliccia ecologica a 39 euro, davvero carina!

Painted Love by Zuiki                        Zuiki T-Shirt

Bisogna saper scegliere, è ovvio, ma quello è il mio mestiere, nasco buyer, buttarmi in una pigna di indumenti e tirare fuori l’unico decente è una delle mie massime soddisfazioni!

Quindi, se passate da quelle parti, stasera dalle 18:00 alle 21:00 Grand Opening dello store Zuiki con Live Performance di Emma Morton (l’adorabile cantante scozzese di questa edizione di X Factor, in squadra con Mika).

Buono shopping!

#zuikitiama

www.zuiki.it

(Foto tratte dalla pagina Facebook di Zuiki)

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.