VB AVIATORS VB Aviators - Facebook Full view

VB AVIATORS

Sono pronta a scommetterci! I nuovi Aviators di Victoria Beckham, saranno gli occhiali da sole più cool di quest’estate. E le ragioni per diventare degli oggetti del desiderio sono parecchie:

1) sono belli! Il modello ricorda effettivamente il famoso Ray-Ban, per la forma delle lenti, ma l’occhiale è molto diverso, una maschera colorata e specchiata abbastanza grande, che ha un effetto molto glam.

2) molte dive (tipo Jennifer Lopez), it-girls, fashion-victims e bloggers (una fra tutte, la nostra Chiara Ferragni a cui Vogue Spagna ha dedicato la cover del numero di Aprile per il suo incredibile successo) li stanno già indossando, anche per gentile omaggio dell’intelligente Victoria.

3) si possono acquistare solo a Londra, nella boutique di Victoria Beckham, 36 Dover Street, da Barneys a New York, da Harvey Nichols, da Boutique 1 a Dubai e da Puyi Optical (nelle principali città cinesi).

4) on-line, solo su victoriabeckham.com e net-a-porter.com

5) hanno colori bellissimi: dal Sunset (super arancione), al Desert Rose (un rosa dorato molto sfumato), all’Arizona (dal viola al fucsia), al Blaze (decisamente rosso), per chi ama osare. Ma ci sono anche le classiche lenti dorate (con montatura d’oro 18 carati) o sfumate in grigio.

5) costano parecchio. Si parte da € 420 per il modello base, ma si può arrivare anche a €945 per il modello “Platinum” con montatura in argento fatta a mano.

La meticolosa Victoria macina lavoro e successi ed è impegnata in prima fila nella promozione della sua linea eyewear. E’ appena rientrata da un tour in Cina!

(L’immagine della Cover e della Boutique sono della pagina Facebook di Victoria Beckham)

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.