UNA SETTIMANA DI SHOPPING BENEFICO Botteghe in Villa - Facebook Full view

UNA SETTIMANA DI SHOPPING BENEFICO

E’ una settimana dedicata allo shopping benefico e solidale e anche alle svendite del proprio guardaroba, per recuperare qualcosina in tempo di crisi. Ma procediamo con ordine….

Da Lunedì 13 a Mercoledì 15 Aprile, 12° Edizione di BOTTEGHE IN VILLA, presso la Residenza Vignale in via Toti, 2 (MM1 Conciliazione). Vendita di Abbigliamento Donna, Bimbo, Accessori, Bijoux, Pelletteria, Tatoo, Beauty, Oggettistica e Alimentare. Questa edizione sosterrà i progetti di “Children in Crisis”, per dare istruzione ai bambini più indifesi del mondo. Mi spiace che quando leggerete questo post l’unico giorno utile sarà quello di mercoledì, sappiate che però è quello con l’orario più esteso, dalle 10:30 alle 21:00.

“SHOPPING D’AUTORE” anche per l’Associazione Amici di Edoardo Onlus, dal 16 al 23 Aprile presso il Near Social Point del Palazzo BNP Paribas di Piazza San Fedele. L’orario di apertura è dalle 11:00 alle 19:00 (escluso il lunedì, quando l’apertura è alle 13:00). In vendita capi di abbigliamento e accessori delle più note marche del Made in Italy. Il primo giorno dell’iniziativa, giovedì 16, è previsto un happy hour per i sostenitori dell’iniziativa, a partire dalle ore 19:00. I ricavati andranno a sostegno delle iniziative dell’Associazione, in particolare modo contribuiranno alla riuscita del progetto “Quattrovie”, dedicato all’inserimento dei giovani disoccupati nel mondo del lavoro. Ho già parlato di Amici di Edoardo in più occasioni. Vi ricordo che la vostra persona di riferimento è questa bella signora che vedete nella foto con me, Barbara Kolbeck.

Gianni & Babi

E infine ecco l’occasione per vendere! Il primo evento del vintage a Como, dove ogni partecipante sarà il protagonista! Domenica, 19 Aprile dalle ore 10:00 alle 20:00, affittando il proprio spazio presso il Palazzo del Borgo, si potrà vendere tutto quello che si vorrà! Iscrizioni e info al seguente numero: 335.6148713. In questo caso, la splendida padrona di casa, è Ita Klinger, di cui vi ho già parlato e mostrato le collezioni dei capi di pellicceria che lei disegna. La riconoscerete dai lunghissimi capelli, eccola in foto, la prima a sinistra con pelliccia rossa.

Ita-Paola-LaGianni-09

Caspita ed è pure la settimana del Salone del Mobile e di tutti gli eventi collaterali! Roba da non rientrare a casa nemmeno a dormire!

Enjoy!

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.