Un invito esclusivo da Violarancia Violarancia Cover - Facebook Full view

Un invito esclusivo da Violarancia

Carissime! E’ con grande piacere che condivido con voi l’invito della mia amica Fila Romano, stilista di meravigliosi capi d’abbigliamento e creatrice di splendidi gioielli, che ci mostrerà le sue nuove creazioni VENERDì 29 GENNAIO (dalle 17:00 alle 19:30) e SABATO 30 GENNAIO (dalle 9:30 alle 19:30) presso l’Erboristeria Serena di via Morgantini, all’angolo con Piazza Melozzo da Forlì (zona San Siro/via Novara).

Ho conosciuto Fila grazie a Sara, che nel suo spazio FACTORY M in via Pisanello 16, spesso organizza vendite private e piccoli eventi per presentare stilisti, artisti e creativi. E’ stato amore a prima vista! Sia per gli abiti che per i gioielli. Dovete vedere per credere, anche perché lo stile di Fila è molto donante non solo per le taglie “petites” come la mia. Peccato che non abbia sotto mano una foto dell’abito che ho comprato lo scorso dicembre e che trovo meraviglioso. Un tessuto bellissimo e un modello geometrico che sembra di indossare un’opera d’arte. Per non parlare degli orecchini con leggerissime palle di vetro vero, che ho preso per me e per la mia amica Ita, per festeggiare il Natale. Fila/Violarancia è bravissima nello scegliere le più belle pietre naturali e abbinarle ai metalli preziosi come l’argento e l’oro. Ogni pezzo è unico e già da solo rende diverso qualsiasi outfit. L’originalità, la qualità e l’innovazione sono le tre paroline magiche per descrivere le creazioni di Fila. Vale la pena di toccare con mano.

Completo Violarancia      Cappotto Violarancia

Anche a Barbara (my Babi) ho regalato una creazione di Fila e sono stata felicissima quando mi ha detto che le sue amiche della montagna e di Milano sono impazzite! Questa è la riprova che non vi dovete perdere questo appuntamento. Anche perché, per tutti gli altri, gli abiti di Fila Romano sono in vendita solo in un’esclusiva boutique del centro di Milano (zona Brera), per cui….ci siamo capite!

Completo 2 Violarancia     Abito Violarancia

 

Ci vediamo all’Erboristeria Serena!

Invito Violarancia

 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.