ADORO IL SUPERFLUO! ADORO IL SUPERFLUO - Facebook Full view

ADORO IL SUPERFLUO!

Perche’ Oscar Wilde ha sempre ragione? Ogni suo aforisma, e’ una perla di saggezza e fa sorridere, immancabilmente, perche’ ci ritroviamo tutti descritti, li’ dentro!

Sfogliando le pagine di Vogue Accessory, ti rendi conto perfettamente di come il superfluo sia indispensabile per la tua felicita’ e parlo di superfluo anche molto poco costoso, sia chiaro!

Siete mai entrati da TIGER (tiger-stores.it)? Ecco, li’ capirete esattamente cosa intendo per superfluo/poco costoso/indispensabile! Io ci faccio un giro anche solo per tirarmi su il morale, perche’ di una mollettina chiudi pacco a forma di macaron, o di un boa fucsia da 3 euro, posso sempre aver bisogno, quando meno me lo aspetto!

Ho comprato anche dei divertentissimi regalini, quelli che fai quando non vuoi portare la classica bottiglia di vino o il dolcetto, agli amici che ti invitano a cena. Un set per giocare a golf con tanto di prato finto, o un acquario gonfiabile da riempire con acqua vera per immergerci i pesci di plastica da pescare, quando sei in bagno, e’ il sogno di ogni uomo che non ha riviste sotto mano, ‪#‎sapevatelo‬!

Classica genialata scandinava, su modello IKEA. Che gli vuoi dire? Sara’ anche quasi tutto fatto in Oriente, ma lo stile e’ nordico, i prezzi sono ridicoli, la scelta e’ vasta. 
E le veline che usano alle casse per avvolgere gli oggetti, hanno fantasie deliziose! Chapeau!

Buon sabato e buon week-end di primavera (date le temperature!) a tutti!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.