Sponsors logo lagianni - Facebook Full view

Sponsors

I pre-sponsors de LaGianni sono dei brands che amo, a cui sono legata profondamente per tante ragioni.

High-TechMilano è il negozio più cool della città, il primo concept store di Milano, quello che nelle guide turistiche internazionali è sempre indicato insieme a 10CorsoComo. E’ un mondo magico in cui perdersi, affascinati dalla bellezza e dalla novità degli oggetti esposti.
High-Tech è in Piazza XXV Aprile nel cuore più bello e nuovo della città.
Ma c’è anche Cargo in via Meucci, per le gite del fine settimana, grandi spazi, esotismo e grandi componenti d’arredo.

Blossom
I miei sci! I migliori che io abbia mai provato! Fatti interamente a mano, come le Rolls, come i Riva! In un’azienda modello, gestita dai fratelli Moro, belli e brillanti come i loro prodotti!
Sappiate che ve li potete personalizzare fino all’ultimo dettaglio, scegliendo disegni e colori, materiali e tecnologia. Chiedete di Mario e Carolina, per me numeri 1! E se ne prendete tanti a nome de LaGianni, prima della chiusura della stagione invernale, Blossom vi porterà a fare una sciata in elicottero, io qui lo dico! #sapevatelo

Fratelli Berlucchi
La mia adorata Pia Berlucchi, che ho conosciuto come Presidente delle Donne del Vino con la sua spumeggiante figlia Tilli, mi ha dato la gioia di inserire la sua etichetta Rose’, tra i mie pre-sponsors. Le Donne che fanno vino, hanno una marcia in più e lo posso dire serena, perché ne ho conosciute tante. Pia è oltre. L’ho accompagnata in occasione di un incontro presso l’Ambasciata d’Italia a Londra e con il suo charme e il suo inglese unico, ha steso la platea. “Quando finite il calice del mio Rose’ e vi chiedete cosa sia rimasto sul fondo, guardate meglio: quello è un pezzo del nostro cuore, a piece of our heart, quello che abbiamo messo nel produrre questo vino unico, raro, solo biologico”. Ho detto tutto!

Obiettivo Avventura
Lo sport è una grande passione de LaGianni e gli amici di Obiettivo Avventura sono bravissimi ad organizzare occasioni di vita all’aperto e sport davvero uniche e indimenticabili. Qui siamo all’Aprica, Valtellina, sappiate che il centro delle mie attività invernali è qui. Alessandro Tato Negri è il vostro uomo, snowboard d’inverno e mountain bike d’estate. Chiamatelo, vi divertirete un sacco!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.