SKI WORLD CUP SANTA CATERINA: TOP!!! INNERHOFER – SKI WORLD CUP SANTA CATERINA - Facebook Full view

SKI WORLD CUP SANTA CATERINA: TOP!!!

Che giornata stradivertente a Santa Caterina Valfurva per la Discesa Libera Maschile della Coppa del Mondo di Sci. Dominik Paris e’ riuscito a salire sul podio, terzo classificato, per la gioia di noi tifosi italiani e del Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, che – con il bell’Antonio Rossi, Assessore allo Sport – ha voluto premiarlo personalmente.

Per il grande Gigi Negri, non ci sono piu’ parole ed elogi sufficienti! E’ riuscito a mantenere la Coppa del Mondo in Valtellina, nonostante la disdetta di Bormio abbia creato non poche difficolta’ al Comitato Organizzatore. Ma la “piccola” Santa Caterina ce l’ha messa tutta, l’accoglienza e’ stata perfetta, tutto e’ filato liscio e alla fine solo sorrisi e grande soddisfazione di tutti i partecipanti.

Se la devo dire tutta, io mi sono trovata meglio che a Bormio. La lounge “Beretta”, riscaldata e con tutti i generi di comfort, era affacciata sulla terrazza, davanti all’arrivo della pista “Deborah Compagnoni”, dove si e’ svolta la gara. L’Accademia del Pizzocchero ha preparato il pranzo per tutti gli ospiti e Gigi ha fatto arrivare il pesce, direttamente dai Pescatori di Riccione, che lo hanno fritto in baita, per noi, sulla neve!

Io, non ho avuto molto tempo per il pranzo. Con il mitico Alberto Sironi, che ha fatto le veci di Winston, mi sono precipitata nella VIP area e li’ e’ cominciato il cinema di foto e risate, tutto per il divertimento mio e dei miei followers! Anche il Presidente Maroni si e’ messo a scherzare con noi e a farsi fare le foto al grido: “E’ per il blog!”.

Con l’aiuto di Gigi, sono riuscita a farmi raggiungere anche dalle mie amiche Barbara “Schatzi” Kolbeck e Monica Perini, che hanno fatto la loro bella parte da “groupies”, con foto con Dominik Paris, Antonio Rossi e Roberto Maroni. Monica era quasi piu’ in delirio per Maroni che per Paris!

Certo, io un obiettivo ben chiaro in mente lo avevo: Cristof Innerhofer. In gara, il nostro bell’atleta, non e’ andato un granche’, era un po’ deluso dal suo piazzamento che lo lasciava ben lontano dal podio (solo sedicesimo!), ma tanto le ragazze (io mi devo mettere nel gruppo!) erano in delirio per lui. E io, alle mie amiche, avevo fatto la promessa di una foto con lui (vero Laura Borghi?) e non potevo deluderle!

Quando l’ho visto firmare i caschi, mi e’ venuto in mente di fargli fare un autografo sul mio pass per Jacopo e Tommaso. Il furbacchione mi ha chiesto se l’autografo era per me o per loro. Io ho messo davanti l’amor di mamma e ho detto che era per i miei figli. E lui, sorridendo sornione, mi ha dato il suo mini poster semi-nudo per Intimissimi, dicendomi che quello era per me e poi mi ha regalato due cartoline autografate in tenuta da sci per i miei ragazzi!

Hai capito, il giovine??? Anche lui sensibile al fascino delle Milf?

Va bene cosi’, ragazze, se questo e’ l’andazzo, noi procediamo spedite!

>SKI WORLD CUP SANTA CATERINA – Photo Gallery

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.