PRONTI VIA, BUONA SETTIMANA! laGianni in Fiera - Facebook Full view

PRONTI VIA, BUONA SETTIMANA!

Eccoci, è lunedi’, buona settimana a tutti!

Ho un sacco di belle cose da fare in questi giorni e devo trovare il modo di metterle in fila tutte!

Intanto, questa sarà la settimana di presentazione del progetto Agripromos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, alla Food Hall della Rinascente di Milano.

Il 3, 5, 10 e 12 Dicembre, dalle 17:00 alle 19:00, e’ previsto un calendario di 4 degustazioni aperte al pubblico, del quale vi daro’ i dettagli dopo la conferenza stampa di martedi’, dove io e Winston siamo stati invitati da Concetta Caravello. Winnie, a dire il vero, dovra’ lavorare perche’ Connie, in via del tutto eccezionale, gli ha chiesto di occuparsi del servizio fotografico. D’altra parte, quando vedi sul mio blog le foto che fa Winston, capisci che non hai a che fare con un fotografo come gli altri! E d’altronde lui non e’ un fotografo, ma il titolare di una societa’ di marketing e comunicazione, la Swan Identity.

Mercoledi’ saro’ al Leone XIII come venditrice ai banchi del mercatino di Natale, che raccoglie i fondi per sostenere le attivita’ missionarie e di volontariato dei Gesuiti, in Italia e nel mondo.

Giovedi’ sarò a pranzo con Gigi Negri al ristorante “Al Tronco” di via Thaon di Revel 10, di proprietà del mio amico Alfredo Zini, Presidente Ebnt e Consigliere della Camera di Commercio di Milano. Con Alfredone abbiamo lavorato ad un sacco di progetti insieme, nei miei anni di attività a Fiera Milano, e non ci siamo mai persi di vista, neanche dopo. Oltretutto lui viene ogni tanto a sciare all’Aprica e nelle vacanze di Natale Gigi mi ha detto che sara’ dei nostri, che bella notizia!

Se mi saltano fuori delle ore libere, non mi dispiacerebbe fare un giro con Winston all’Artigiano in Fiera, che ha inaugurato il 29/11. Andrei subito a cercare i miei espositori indiani, con le loro incredibili pashmine e i gioielli meravigliosi. Enrico Pazzali, con cui ho fatto pace da pochi giorni, mi ha promesso un welcome coffee e non mi dispiace affatto l’idea di una rentrée very glam, negli uffici del mio ex Amministratore Delegato, dove – tra l’altro – ho un sacco di amiche, che fanno il tifo per me e che sarebbero ben felici di rivedermi!

Attenzione, amici ed ex-colleghi di Fiera Milano, preparatevi, La Gianni is back!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.