OGGI INAUGURAZIONE HAPPYCUBE/NAVIGLIO Cuboled in Darsena - Facebook Full view

OGGI INAUGURAZIONE HAPPYCUBE/NAVIGLIO

Anche i Navigli, nei sei mesi di Expo, si trasformeranno in incredibile location per ospitare eventi, conferenze, mostre, laboratori didattici e molto altro ancora e lo faranno attraverso piattaforme galleggianti, inizialmente tre e dopo il 26 Aprile, che sarà il giorno di inaugurazione della nuova Darsena, sette. Due saranno gestite da Regione Lombardia per la promozione delle eccellenze lombarde, una da Navigli Lombardi e le altre quattro saranno affidate a sponsor.

IMG_2237

Questa sera alle ore 18:30, all’interno del calendario degli eventi del Fuori Salone, ci sarà l’inaugurazione ufficiale del primo Cuboled galleggiante (già posizionato in Darsena), presso lo Square Garden, la piattaforma galleggiante di fronte al Vicolo Lavandai. Il Presidente di Navigli Lombardi, Gianni Bocchieri, vuole inaugurare ufficialmente, con l’Assessore all’Economia di Regione Lombardia Massimo Garavaglia e col Vice Sindaco di Milano Ada Lucia De Cesaris, l’installazione del Cuboled galleggiante di Tecnovision, che in Italia non era mai stata realizzata e che dal Fuori Salone sino alla fine del semestre Expo, trasmetterà le belle immagini dei beni architettonici del Sistema Navigli e della Lombardia, dei territori metropolitani e lombardi e i contenuti istituzionali di Comune di Milano e Regione Lombardia.

Work in progress

Il cubo ha una dimensione di 8x8x8 metri, formato da led wall sui quattro lati verticali. Sarà il collettore di tutti gli eventi e le rassegne di Expo: la trasmissione dei contenuti è prevista dalle ore 10:00 alle ore 24:00, con immagini ad alta definizione. Tra gli sponsor tecnici, oltre a Tecnovision, anche Mac Access-Group. Per tutto il periodo di Expo 2015, il Cuboled sarà posizionato in Darsena per avere la massima visibilità.

Questa sera, alle 18:30, presso lo Square Garden, è previsto anche un happy hour per i partecipanti, che degusteranno le eccellenze enogastronomiche di “Acqua Bella e Buona”, un progetto di Navigli Lombardi e di Coldiretti Lombardia.

Navigli Lombardi | www.naviglilombardi.it

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.