OBIETTIVO AVVENTURA CTTS Aprica20 - Facebook Full view

OBIETTIVO AVVENTURA

Per chi vuole vivere la montagna a 360, sia d’inverno che d’estate, con una spiccata propensione per lo snowboard, mountain bike ed escursioni, ci sono gli istruttori di Obiettivo Avventura, a disposizione per iniziative su misura.

Il raggio d’azione e’ quello della Valtellina e della vicina Svizzera, con base all’Aprica. Gli istruttori sono dei grandi appassionati di montagna, che desiderano condividere con i propri allievi l’amore e il rispetto per la natura.

Durante la stagione invernale, gli istruttori di Obiettivo Avventura sono a disposizione per lezioni individuali o collettive di snowboard e sci.

Per la parte mountain bike (da maggio a ottobre), Obiettivo Avventura, che fa riferimento alla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e’ in grado di offrire corsi specifici personalizzati di freeride, downhill e cross country, oltre all’organizzazione di escursioni attraverso percorsi, sentieri, bike park e strade pedemontane.

Per i piccoli ciclisti, Obiettivo Avventura mette a disposizione uno Skill Center, un percorso di abilita’ su passerelle in legno, per imparare a gestire l’equilibrio, i freni e i rapporti del cambio.

Gli istruttori a cui potrete fare riferimento sono:

Alessandro Negri, detto “Tato”, che insegna snowboard presso la Scuola Italiana Sci e Snowboard dell’Aprica ed e’ anche Istruttore Nazionale S.I.M.B. e Guida Cicloturistica. Per contatti: cell 345 9366072, email: lazyiuter@yahoo.it

Alessandro Plona, detto “Pluto”, Istruttore Nazionale S.I.M.B. di 3 Livello (ha partecipato a diverse gare internazionali, come il Mongolia Challenge) e grande appassionato di sci d’alpinismo.

Luca Polatti, maestro di sci presso la Scuola Sci e Snowboard Aprica e grande appassionato di climbing. Gestisce la struttura di arrampicata della zona tennis di Aprica.

Il sito e’: obiettivo-avventura.com. Per contatti: info@obiettivo-avventura.com

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.