MET GALA 2015 image1 copia - Facebook Full view

MET GALA 2015

Ieri sera è andato in scena il party più glam della stagione newyorchese, quello al quale ogni celebrità di alto calibro desidera partecipare, per indossare le creazioni più fantasmagoriche degli stilisti internazionali. Stiamo parlando del MET GALA, l’evento organizzato dalla Signora della Moda, Ms. Anne Wintour, Direttore di Vogue America. Fino a qualche anno fa, si trattava di una cena a cui partecipavano i sostenitori del Metropolitan Museum of Art, ma grazie ad Anne Wintour è diventato uno dei più importanti eventi per la raccolta di fondi ed è anche un incredibile red carpet per l’industria della moda.

Sotto la regia della Wintour, il Gala ha raccolto fino ad oggi 145 milioni di dollari, con partecipanti disposti a pagare $ 25.000 per un ingresso! Quest’anno il tema del Gala è stato dedicato alla Cina, con l’inaugurazione della mostra organizzata dal Costume Institute “China, Through the Looking Glass”. Il colore rosso l’ha fatta da padrone negli sfarzosi abiti da sera. (Nelle foto a seguire Anne Hathaway e Sienna Miller).

Anne Hathaway         SIENNA MILLER

Ma ovviamente c’è chi ha voluto esagerare, per lasciare senza fiato i propri fans. In tre hanno pensato che meglio un nude-look che la morte, per cui si sono messe di grande impegno: Beyoncé è quella che ha osato di più, l’inguardabile Kim Kardashian “vestita” da Roberto Cavalli e Jennifer Lopez, dal lato B esplosivo, con un abito di Versace. L’apparizione di Donatella Versace accanto alla belle Jennifer, è veramente impressionante (ma come si fa???). Anche per la scelta dell’abito dell’orrore…. Di notevole impatto anche la mise di Sarah Jessica Parker by H&M: le fiamme rosse in testa gridano vendetta! L’abito che ha fatto il giro del mondo ed è stato irriso da tutto il web è quello giallo uovo, indossato da Rihanna. Per tutti “il frittatone”.

Versace e Lopez         Nude Look

Ci sono anche note positive e tante. La prima la vediamo qui sotto, Madonna sempre più bella, sempre più giovane. Ha proprio trovato uno bravo, perché un faccino così bello, non gliel’ho mai visto, manco a 20 anni! Bellissimi anche George Clooney con Amal e Uma Thurman con la vecchia fiamma, Andre Balazs, di parecchio più basso di lei. Insomma di tutto di più, da riempire i giornali per una settimana, con massima soddisfazione di Ms. Wintour che non ne sbaglia una! Chapeau!

MADONNA in Moschino

(Foto tratte dai siti di Vogue e Vanity Fair. Credit: Getty Images)

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.