MDNA AGAINST AGEISM MDNA per Vanity - Facebook Full view

MDNA AGAINST AGEISM

Vanity Fair dedica la settima copertina a Madonna (il Direttore Luca Dini ha mandato a mio fratello Andrea la foto che vedete in copertina, per stabilire l’esatto numero di cover!) e lei sbarca in Italia su jet privato con 58 persone al seguito per presentare il suo “Rebel Heart”, in uscita il 10 Marzo.

Primo impegno, la registrazione dell’intervista con Fabio Fazio per “Che tempo che fa”, che andrà in onda domenica 8 marzo alle 20:10. Effettivamente, non stiamo parlando di un David Letterman Show, ma la Divina ci ha tenuto a far ben presente, chi dei due avesse in mano il gioco, che è più o meno quello che fa con tutti i giornalisti, a sentire il racconto di Marco De Martino su Vanity.

Al povero Fazio non gliele ha cantate solo la Ferilli! Madonna gli ha detto chiaramente di non interromperla, mentre parlava lei, si e’ soffermata a guardare bene l’etichetta del vino che Fazio le stava offrendo per capire se era alla sua altezza (per fortuna era un Sassicaia!) e poi ha deciso che Fazio l’aveva annoiata e l’ha gelato chiedendo “Ma quale sarebbe la domanda?”.

D’altra parte lei e’ una combattente, una guerriera, una sopravvissuta come dice lei, una che non ha smesso un attimo di lavorare e che ha lottato con tutte le sue forze e contro tutti i pregiudizi per arrivare dove è ora, a capo di un impero valutato circa 800 milioni di dollari. L’ultima sua battaglia è quella relativa alla discriminazione in base all’età, “ageism”, che Madonna mette sullo stesso piano del razzismo e dell’omofobia.

Madonna ha 56 anni e non lo ha mai nascosto. Non e’ facile mantenersi in grande forma, nonostante i mezzi a disposizione. Lei una grande bellezza non l’ha avuta manco da giovane, ma una straordinaria forza di volontà sì: e’ the Queen e non molla!

Il 29 Agosto parte il Tour Mondiale che farà tappa a Torino il 21 Novembre. “Rebel Heart” è il suo tredicesimo disco e dicono sia quello del grande ritorno al pop: the “Unapologetic Bitch” is back!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.