MAKE SKIN BEAUTY: L’ANTIRUGHE DEL PROF. KLINGER Prof. Marco Klinger - Facebook Full view

MAKE SKIN BEAUTY: L’ANTIRUGHE DEL PROF. KLINGER

Amo essere privilegiata. E se il privilegio mi deriva dall’affetto di una persona assolutamente straordinaria come il Prof. Marco Klinger, va beh è legittimo crogiolarsi in un brodo di giuggiole.

Marco Klinger è uno dei più famosi chirurghi plastici italiani. E’ professore di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Milano, responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano) e direttore del Master Universitario in Chirurgia Estetica “Hands on”. Ha studiato e operato all’estero, frequentando il Massachusetts Hospital e l’Harvard Medical School, nonché l’Università di Città del Messico, sotto la guida del grande Fernando Ortiz Monasterio, dal quale ha appreso il rigore e la creatività della chirurgia plastica e l’impostazione di un rapporto diretto e aperto con il paziente.


     

Con oltre 40.000 interventi chirurgici al suo attivo, Marco Klinger ha tutto il know-how necessario per essere il riferimento di Mastelli Officina Bio-Farmaceutica (Sanremo), che ha messo a punto – grazie a lui – una crema specifica per il trattamento della cicatrice e del trofismo cutaneo – MAKE SKIN CREMA RIGENERATIVA. Vista l’ottima collaborazione e intesa, Mastelli ha chiesto al Prof. Klinger di mettere a punto un secondo prodotto, una emulsione antirughe per la pelle matura e sensibile, unisex, in grado di donare tono e turgore all’incarnato. MAKE SKIN BEAUTY REPAIR EMULSION è stato presentato questa settimana alla stampa, dal Prof. Marco Klinger e dalla Dr.ssa Giulia Cattarini, dermatologa e proprietaria di Mastelli.

Il mio privilegio ha fatto sì che il Prof. Klinger mi volesse assolutamente presente alla presentazione, un bellissimo evento affollatissimo di giornaliste e blogger specializzate nel settore “beauty”.

 

Grazie ai suoi attivi concentrati, la nuovissima formula di MAKE SKIN BEAUTY ideata da Klinger, rilancia l’attività cellulare, con risultati reali che superano ogni promessa e aspettativa:

  • NUCLEOTIDI per rinforzare la produzione di collagene
  • ACIDO IALURONICO a diversi pesi nucleari per idratare dalla profondità alla superficie
  • VITAMINA E anti-ossidante e protettiva
  • UPLEVITY originale peptide per una pelle scolpita e dai contorni iper definiti
  • CHROMOCARE per migliorare uniformità e luminosità della pelle

Giorno dopo giorno, la struttura cutanea è rinforzata, grazie alla triplice azione rigenerante, ridensificante e uniformante. Applicata mattina e sera su viso, collo e decolleté, dopo 14 giorni consente un miglioramento dell’aspetto della pelle (il 96% del campione che si è sottoposto al test lo ha testimoniato) e dopo 28 giorni, un effetto anti-età.

Make Skin Beauty Repair Emulsion è rispettosa anche e soprattutto delle pelli sensibili e appena trattate: dermatologicamente e clinicamente testata, senza glutine e lattosio, senza conservanti, testata al nichel, è l’ideale anche pre e post interventi di chirurgia e medicina estetica.

Make Skin Beauty Repair Emulsion è disponibile in farmacia e sugli e-shop convenzionati ad un prezzo volutamente contenuto secondo le indicazioni del Prof. Klinger: nonostante l’eccellenza del prodotto, la confezione da 40 ml viene venduta a soli € 40,00.

Avere un aspetto più piacevole e stare bene con se stessi è un diritto che Marco Klinger vuole alla portata di tutti!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.