Crea sito
LA PIU’ BELLA DEL MONDO 2015 SANDRA BULLOCK Full view

LA PIU’ BELLA DEL MONDO 2015

Che notizia strepitosa! La rivista PEOPLE ha messo in copertina il volto della donna più bella del mondo. E qui io, voi e il blog in generale ci prendiamo una grande soddisfazione! Sapete chi ha vinto? Potete immaginare che chi ha vinto è una donna di 50 anni? Ebbene sì: the winner is…. SANDRA BULLOCK!

Una cosa del genere solo venti anni fa sarebbe stata totalmente impensabile. Ma oggi nessuno fa una piega, a parte la vincitrice che alla notizia è scoppiata a ridere e ha dichiarata che questa cosa le sembrava un po’ ridicola. Per Sandra, ciò che è veramente bello è essere la mamma di Louis, 5 anni, la loro vita assieme è un continuo ricordarle che cosa è realmente importante nella vita.

A proposito delle rughe, Sandra Bullock spera che molte siano dovute al gran ridere che ha fatto. Suo figlio le ha detto: “Non sei vecchia, sei solo felice”. Per fortuna che il piccolo Louis ha portata tanta serenità alla sua mamma, dopo il disastroso divorzio da Jesse James. Sandra Bullock è oggi così felice del suo impegno di mamma che pare sia in procinto di adottare un secondo bambino.

Non solo bella e brava (l’Oscar è uno dei tanti premi che ha vinto), ma anche simpatica e con i piedi per terra. Forse tutto questo assieme ha fatto sì che Sandra vincesse il titolo di “più bella”, superando altre 99 super top. Lei in America (e non solo) è molto amata, questo è l’ennesimo tributo alla sua grande personalità.

(Cover: la copertina del magazine People)

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.