LA PIU’ BELLA DEL MONDO 2015 SANDRA BULLOCK - Facebook Full view

LA PIU’ BELLA DEL MONDO 2015

Che notizia strepitosa! La rivista PEOPLE ha messo in copertina il volto della donna più bella del mondo. E qui io, voi e il blog in generale ci prendiamo una grande soddisfazione! Sapete chi ha vinto? Potete immaginare che chi ha vinto è una donna di 50 anni? Ebbene sì: the winner is…. SANDRA BULLOCK!

Una cosa del genere solo venti anni fa sarebbe stata totalmente impensabile. Ma oggi nessuno fa una piega, a parte la vincitrice che alla notizia è scoppiata a ridere e ha dichiarata che questa cosa le sembrava un po’ ridicola. Per Sandra, ciò che è veramente bello è essere la mamma di Louis, 5 anni, la loro vita assieme è un continuo ricordarle che cosa è realmente importante nella vita.

A proposito delle rughe, Sandra Bullock spera che molte siano dovute al gran ridere che ha fatto. Suo figlio le ha detto: “Non sei vecchia, sei solo felice”. Per fortuna che il piccolo Louis ha portata tanta serenità alla sua mamma, dopo il disastroso divorzio da Jesse James. Sandra Bullock è oggi così felice del suo impegno di mamma che pare sia in procinto di adottare un secondo bambino.

Non solo bella e brava (l’Oscar è uno dei tanti premi che ha vinto), ma anche simpatica e con i piedi per terra. Forse tutto questo assieme ha fatto sì che Sandra vincesse il titolo di “più bella”, superando altre 99 super top. Lei in America (e non solo) è molto amata, questo è l’ennesimo tributo alla sua grande personalità.

(Cover: la copertina del magazine People)

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.