KRISS HOTEL: BARDOLINO AL TOP Hotel Kriss International - Facebook Full view

KRISS HOTEL: BARDOLINO AL TOP

“Gianni, ci vediamo al Kriss alle 18 per un aperitivo tra amiche. Mettiti il cappello!”
Il fatto che sia un aperitivo con cappello, aggiunge divertimento al piacere di rivedere la mia amica di Bardolino, Lorena, che conosco dall’infanzia!

Il Kriss e’ il bellissimo hotel 4 stelle direttamente sul lago che appartiene alla famiglia di Alessandro Lonardelli, marito di Lorena. La novita’ della stagione e’ l’allestimento di una sala privata per aperitivi, cene ed eventi, denominata “Kambusa”. L’ambiente e’ molto piacevole, l’allestimento e’ quello di un’enoteca chic, i riflessi rosa dell’ottimo Chiaretto di Bardolino, sono un piacere per gli occhi.

Il gruppo di amiche invitate da Lorena era perfettamente assortito e di grande simpatia, con presenze internazionali dall’Australia e dall’Olanda. C’erano Marina (Presidente Croce Rossa Italiana Bardolino Baldo-Garda), Judith, Jeanet, Daniela, Liliana, Giovanna e ancora Daniela.

Il nostro aperitivo, che in realta’ e’ stato un delizioso light dinner, ha avuto luogo proprio in “Kambusa”: un tavolo di sole donne, coccolate dal padrone di casa Alessandro, che ha scelto anche i vini, e dal gentilissimo Marco. In cucina, per noi, lo Chef Massimiliano Nobile.

Il leggerissimo fritto di aolette del lago ha aperto le danze. Abbiamo assaggiato dei deliziosi gamberetti con ananas, della piovra tiepida, crudita’ di verdure, pomodorini ripieni di mozzarella e dei maccheroncini alle punte d’asparagi molto buoni. Spiedini di frutta e friandises per chiudere.

La difficolta’ e’ stata alzarsi per andare a casa, perche’ nessuna aveva voglia di lasciare la compagnia. Daniela, poi, ha avuto la simpatia di pensare ad un regalino per tutte e ci siamo trovate ad indossare dei divertentissimi guanti di gomma, che lei ha ulteriormente personalizzato e impreziosito con strass e decorazioni. Tutte d’accordo sul fatto che non li useremo mai!

Un bel modo per brindare insieme all’inizio della stagione e per farci gli auguri di Pasqua. Alessandro e Lorena sono sempre dei deliziosi padroni di casa: gli eventi di famiglia che ho organizzato al Kriss sono sempre stati perfetti in ogni piu’ piccolo dettaglio.

Se state pensando ad un bel week-end sul Lago di Garda, tenete presente il Kriss International (www.hotelkriss.it) o l’Hotel Al Sole di Lorena (www.alsole.it).

 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.