JET-SKI LO SKIWEAR PIU’ COOL DI SANKT MORITZ IMG_0792 - Facebook Full view

JET-SKI LO SKIWEAR PIU’ COOL DI SANKT MORITZ

Giornata sulle nevi di Sankt Moritz per i Mondiali di Sci. Giornata meravigliosa di sole e cielo azzurro, ma con banchi di nebbia in quota che alla fine hanno impedito lo svolgimento della gara di discesa libera maschile. Peccato, certo, ma non ci ho messo molto a consolarmi!

A Sant’Ambrogio, in un giro per boutiques a Livigno, avevo visto esposta da Jack&Jack la linea da sci Jet-Set, che mi aveva subito rapito il cuore! Una meraviglia di capi, da indossare più volentieri per una passeggiata tra le nevi che sulle piste, con stelle applicate ovunque, con tessuti belli come le stampe di Pucci, per chi ama il superfashion anche negli sports.

Archiviato il lungo innamoramento per i capi di Toni Sailer, avevo già deciso che prima o poi, saldi permettendo, a Jet-Set sarei arrivata anch’io!

E a Sankt-Moritz sono stata fulminata! Ammetto, non sapevo che il brand fosse nato proprio in Engadina e ben 47 anni fa! A me non era mai capitato di incrociarlo prima in Italia. Oltretutto il negozio di Sankt Moritz è di una tale bellezza che ci sarei finita dentro comunque, ma quando ho capito di cosa si trattava sono andata in brodo di giuggiole!

   

Due piani di meraviglie: al primo la nuova collezione con capi che avrei voluto essere per un attimo Afef per portarmi a casa in quantità imbarazzante. Ma per mia fortuna, al secondo piano c’era qualcosa di più accessibile per i comuni mortali e in grande varietà di taglie e colori.

   

E lì finalmente li ho trovati: i pantaloni da sci dei miei sogni, quelli che avevo visto esposti in colori tradizionali (bianco, nero, verde) e che qui ho trovato in varietà anni ’70 da commozione! E ovviamente con tutte le stelle che volevo, d’argento, a decorare la gamba come il raso di uno smoking.

   

La giovane commessa molto astuta, ha capito immediatamente il mio debole per il modello estroso, nonostante il mio coach Gigi propendesse per le versioni tinta unita più tradizionali. Con una esclamazione del tipo “Non ho mai visto nessuno a cui stessero così bene come a lei”, io ero già scesa alla cassa, felice!

Vi consiglio uno sguardo al sito www.jetset.ch così vi fate un’idea. C’è anche un e-commerce. Devo dire che uno shopping di soddisfazione così, ti cambia il senso della giornata!

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.