IL SALONE NAUTICO DI MILANO IL SALONE NAUTICO DI MILANO - Facebook Full view

IL SALONE NAUTICO DI MILANO

Finalmente ora che c’è la nuova Darsena, ha più senso parlare di Salone Nautico di Milano, anche se un certo effetto “nautico a Milano” a me lo fa sempre! Eppure NAVIGAMI è già alla 6° edizione e si svolgerà l’8, 9 e 10 Maggio in Alzaia Naviglio Grande e Darsena.

NAVIGAMI     NAVIGAMI KIDS

Le imbarcazioni in esposizione sono quelle fino a 12 metri di lunghezza, ormeggiate e a disposizione dei visitatori. Il pubblico potrà liberamente salire a bordo e chiedere ogni tipo di informazione. Contemporaneamente, apriranno gli stand destinati alle Scuole di Vela, Società di Charter per il noleggio delle imbarcazioni e Temporary Shop di aziende di abbigliamento nautico e accessori.

Inoltre, a cura delle diverse Federazioni Sportive, prove di motonautica, canottaggio, canoa, kayak, rafting e vela con iniziative speciali rivolte ai giovanissimi nell’Area Kids (dai 7 ai 14 anni), allestita quest’anno nella splendida Darsena appena riqualificata.

La manifestazione, organizzata da Navigli Lombardi e sponsorizzata da Jaguar, è inserita nel programma di “Expo in Città”.

Gli orari di apertura del Salone Nautico sono dalle 10:00 alle 23:00.

(Foto della Cover e dell’articolo di Navigli Lombardi)

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.