IL “MIO” HYATT IL MIO HYATT - Facebook Full view

IL “MIO” HYATT

Park Hyatt ha inaugurato ufficialmente il suo “MIO” bar & lounge, lunedi’ 26 Gennaio e c’e’ stato il pienone delle grandi occasioni.

Il restyling ha molto giovato all’hotel, concedendo piu’ spazio all’area dedicata agli aperitivi o ai pranzi veloci, rispetto alla zona ristorante vera e propria, che resta per le occasioni piu’ formali.

Della sfiziosa carta dei piatti che accompagnano i cocktail del MIO, ho gia’ parlato in occasione del sopralluogo che ho fatto prima di Natale con Barbara e Concetta, per cui ritrovate tutto in quell’articolo.

Per l’inaugurazione di lunedi’ lo Chef ha presentato degli spring rolls al pollo e spezie molto gustosi, della tartare di fassona, dei filetti di acciuga su pane e burro, delle ostriche e un risotto. Sono anche girate delle divertenti palline ghiacciate allo Spritz, un aperitivo solidificato, che scoppiava in bocca.

Lo sponsor della serata e’ stata la “mia” Fiat 500. Era in esposizione un modello d’autore in soli 300 esemplari, contornato dalle sorelline piu’ vintage, di qualche decennio fa, ancora attualissime.

Ero in compagnia di Barbara e Winston. Stare sotto il cupolone di vetro del Park Hyatt ha sempre il suo perche’, soprattutto se coccolati dai simpatici camerieri dell’hotel, che si sono prodigati nel portarci i piatti appena usciti dalle cucine, accompagnati dall’ottimo Ca’ Del Bosco che scorreva a fiumi!

Ottimo opening, sempre un piacere andare al Park!

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.