HAPPY BIRTHDAY LA GIANNI! Gianni & Andre - Facebook Full view

HAPPY BIRTHDAY LA GIANNI!

E ciao a tutti! Riprendiamo da dove abbiamo iniziato esattamente un anno fa, in una data mica scelta a caso!

Quindi, …… allora?

No, non sento niente, né cori, né citofoni che annunciano fiori e regali.

RAGAZZI!!!!! E’ IL MIO COMPLEANNO!!!

IMG_9826

E’ il primo compleanno anche del blog e di Julia Roberts e di Eros Ramazzati, così per citarne alcuni.

Lo so, avete ragione, e’ da parecchio che non scrivo. Non si fa cosi’. Ce l’avete con me? No dai, guardate che io son simpatica, bisogna avere un po’ di pazienza a volte, ma sono praticamente una delizia.

E poi noi nati sotto il segno dello Scorpione siamo troppo contorti per restare da soli, abbiamo bisogno di tanta bella gente intorno per dare il meglio di noi e noi abbiamo tanto da offrire, fidatevi!

La mia mamma per timore di non dare un contributo abbastanza generoso all’umanita’, di Scorpioni ne ha fatti nascere ben due, io il 28 e cinque anni dopo il 30 mio fratello Andrea, fuoriclasse dalla nascita, idolo inside.

Per festeggiarmi, la Mattel inaugura proprio oggi una meravigliosa mostra dedicata alla mia bambola preferita, Barbie, The Icon. Ricordatevi di fare un giro al Mudec in via Tortona 56, a Milano, avete tempo fino a Marzo. E per chi preferisce lasciare sola la propria fidanzata/moglie in mezzo alle bambole, nelle sale accanto c’è Gauguin, comodo, senza cambiare indirizzo.

Ecco dire Marzo e pensare che saremo gia’ nel 2016, mi fa pesare un anno di piu’ sulle spalle e ho appena compiuto questo. Ma nel 2016 mi aspetta un compleanno pesante, che non voglio neanche nominare, ma che mi fa entrare in una dimensione da “terza eta’” che proprio non mi appartiene. Ci devo lavorare sopra e al massimo rifugiarmi in Tibet a meditare se voglio fuggire l’esposizione mediatica sui social.

Ma non durerebbe molto, non resisterei! Meglio pensare alla Bellucci che a 50 anni fa la super Bond Lady e fa perdere la testa a 007 (pare non solo sul set), sbaragliando le ragazzine. Ecco questa meditazione mi fa già tornare il sorriso!

I vostri auguri sono più che graditi, grazie!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.