E’ già shopping di Natale! Natale - Facebook Full view

E’ già shopping di Natale!

Le mie amiche più care mi hanno fatto avere i loro inviti per lo shopping natalizio e il caso vuole che questa settimana sia quella più calda di tutte.

Cominciamo con il “MERCATINO NATALIZIO DI SHOPPING SOLIDALE” dell’Associazione Amici di Edoardo Onlus. Dal 20 AL 22 NOVEMBRE, in Viale Majno 19 (martedì dalle 10 alle 16, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 19). Troverete abiti di grande marche del Made in Italy a prezzi scontatissimi (a voi lo posso dire ci sono le collezioni di ETRO e ANTONIO PATRIARCA), Bottiglie di Bollicine Franciacorta, Fotografie di Fabrizio Capsoni, Libri e Cd d’autore. Chiedete di Barbara Kolbeck, che sarà lieta di darvi il benvenuto.

Ita Franchini Klinger, MERCOLEDì 21 dalle 10:30 alle 18:00, aspetta in via Luigi Vitali 2, tutte le amiche che hanno bisogno di dare nuova vita a vecchi capi di pellicceria. Sarà presente la pellicciaia di fiducia di Ita per le consulenze. Con l’occasione potrete dare uno sguardo anche al nuovo campionario dei modelli di ITA KLI.

 

Giovedì 22 NOVEMBRE la mia amica stilista Fila Romano, ci aspetta in via Ceriani, 20 (dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00) per la vendita dalla Collezione Invernale 2018 VIOLARANCIA. Fila, lo sapete, crea capi geniali, dalla vestibilità infinita, vi consiglio un giro. Per contatti: 347 2201826.

Per un momento di sosta dagli acquisti, Moira Perruso ci invita GIOVEDì 22 dalle 18:00 alle 22:00 al Vernissage “Silenzi Coscienti” dedicato alla scultrice e pittrice GIADA MAZZINI, presso la Galleria Après-Coup Arte – Via Privata della Braida, 5 – Porta Romana, Milano.

Giovedì 22 alle ore 20:00 si inaugura anche l’edizione milanese de “I MIGLIORI VINI ITALIANI”, presso il Magna Pars Event Space in via Tortona, 15.  Protagonista e ideatore il mio amatissimo LUCA MARONI. La serata inaugurale sarà animata dalla tromba di Roberto Villani e dalla performance dal vivo di Dance Painting di Maurizio Pio Rocchi e Vanessa Valle. Si potranno degustare i vini scelti da Luca Maroni fino al 24 Novembre.

SABATO 24 (dalle 14 alle 19), DOMENICA 25 (dalle 12 alle 19) e LUNEDì 26 NOVEMBRE (dalle 9:30 alle 18:30), la mia amica SIMONA SCALA, ci invita in Piazza VI Febbraio 2 (citofono 19)  alla vendita straordinaria del campionario e dell’archivio storico di “ORNELLA BIJOUX“, una firma milanese storica della Fashion Jewellery, che ha reso splendide attrici, modelle e principesse in tutto il mondo. Tel: 338/3966816


 

E dulcis in fundo, la lezione di cucina di Lady ErbaPepe dedicata al Menuù delle Feste. La lezione si terrà in Viale Monte Grappa, 18 alle ore 18:00 e sarà seguita da una cena placée.  Questo il menù della lezione:

La lezione con la cena costa € 60. Per prenotazioni: francescadorazio@me.com

Visto quante cose belle??? Vi consiglio di prendere la vostra agenda e segnare quello che più vi interessa. Sono tutte chicche uniche nel loro genere. Non ve le lasciate scappare! Buon divertimento!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.