DA OGGI IN DUE: MARZIA & CHIARA Marzia, Moira, Chiara - Facebook Full view

DA OGGI IN DUE: MARZIA & CHIARA

Un’esplosione di donne belle, brillanti, piene di entusiasmo e di capacità imprenditoriali. Questa mattina ho incontrato un poker d’assi mica da poco. Due organizzatrici di eventi/PR/stampa che sono una macchina da guerra, Moira Perruso e Barbara Reverberi. Due scrittrici e imprenditrici che si sono conosciute pochi mesi fa e che hanno voluto creare un progetto comune, mettendo sul tavolo le tante esperienze professionali che le caratterizzano, Marzia Borroni e Chiara Besana.

Marzia Borroni è l’ideatrice di Simplygifts e l’autrice del manuale “IL REGALO PERFETTO” che fornisce utili e simpatiche indicazioni su cosa regalare e come comportarsi in occasione delle varie circostanze. Sempre illuminata dal suo sorriso e decisamente giovane nell’aspetto, si fa fatica a credere che Marzia sia già mamma di tre ragazzi (il primo bello grande), moglie felice e imprenditrice di successo.

Chiara Besana è una giovane giornalista italiana, conduttrice TV  che si occupa di costume e che dal 2009 cura il blog “Oggi Sposi” sulla piattaforma di Tgcom24. Dal 2011 è Direttore Responsabile del periodico “Oggi Sposi – La Rivista”. E’ considerata la prima wedding blogger d’Italia. Nel novembre 2014 ha pubblicato “LA CASA DEI MATRIMONI” con Valentina Edizioni, in cui racconta le cinque storie d’amore della sua famiglia, percorrendo 50 anni di storia italiana. E’ sposata con una bimba.

Chiara Besana e Marzia Borroni

Tra Marzia e Chiara è stato feeling al primo incontro, la prima esperta di regali, la seconda di matrimoni in pochi mesi hanno ideato il cofanetto regalo per gli sposi, per chi comincia una convivenza, per chi è in due: “DA OGGI IN DUE”. In che cosa consiste? All’interno del cofanetto (che di per sé è già un piccolo dono, prestandosi a raccogliere biglietti e fotografie) troverete un assegno regalo del valore di 85 euro che permetterà alla coppia di accedere al catalogo on-line di Simplygifts per scegliere uno o più oggetti tra gli oltre 1600 selezionati. Se desiderate offrire un assegno più cospicuo, potrete aumentarne il valore direttamente dal sito www.simplygifts.it

Oltre all’assegno, la coppia troverà “l’album dei regali”, un libro/agenda armonicamente diviso in due parti: la prima parte è dedicata al regalo ideale per la nuova coppia, la seconda parte è un’agenda dove annotare la lista dei desideri e i regali ricevuti. Infine un regalo extra da parte di Chiara Besana, il primo capitolo del suo libro, un segno di buon augurio per la coppia.

Il cofanetto sarà in vendita a 99,90 euro nei 28 punti vendita Mondadori di proprietà e in una selezione della catena Euronics Castoldi.

Chiara Besana raccoglierà i racconti che gli sposi le invieranno a daoggiindue@simplygifts.it per parlarle del regalo più gradito, più divertente, più emozionante che hanno ricevuto. Le storie più belle saranno protagoniste per un giorno sul blog OGGI SPOSI.

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.