CADEMARTORI BAGS Paula Cademartori Bags - Facebook Full view

CADEMARTORI BAGS

Ormai sono un oggetto di culto, che trovi solo nelle boutique più esclusive. Le borse di Paula Cademartori, giovane designer di origine italo-brasiliana, sono il must have delle appassionate di moda.

Anche Paula può dire di essere uscita da un talent, quello organizzato da Vogue Italia nel 2009, per selezionare i più promettenti giovani talenti. Lei aveva già fatto esperienza nell’ufficio stile accessori di Versace, ma cullava in cuor suo il sogno di creare un proprio marchio di borse haute de gamme. Sogno che finalmente realizza con la collezione Primavera/Estate 2011.

Anna Dello Russo, consulente creativa di Vogue Japan, è fra le sue prime fans e contribuisce a lanciare il brand a livello internazionale. Le borse sono veri e propri gioielli, realizzati con estrema cura in ogni più piccolo dettaglio, pezzi unici, da collezione, interamente prodotti in Italia. Il logo non c’è, o meglio, il logo è la particolare fibbia metallica che chiude la borsa, progettata personalmente dalla stilista, grazie al suo background nel mondo della gioielleria e dell’industria design.

A Milano, potete vedere la nuova collezione S/S 2015 da 10 Corso Como, Antonia, Excelsior. A Firenze da Luisa Via Roma. A Finale Ligure, da Blondie. L’elenco completo delle boutiques, lo trovate sul sito paulacademartori.com

 

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.