“FATTO BENE” APPRODA IN DARSENA Double Veggie Fatto Bene Burger - Facebook Full view

“FATTO BENE” APPRODA IN DARSENA

Da oggi, Fatto Bene arriva anche nella zona attualmente più “cool” di Milano, quella che nella bella stagione si anima di movida e gioventù, la zona della “nuova” Darsena, sui Navigli e più precisamente in Viale Col di Lana 6.
Si tratta del quinto punto vendita a Milano della nota catena di hamburgerie, che propone panini di altissima qualità, dopo le aperture in via Monti 56, in via Buonarroti 8, via Borsieri 14, via Muratori 10.
Fatto Bene Darsena
Il sucesso di questi locali è veramente incredibile. Basta leggere i commenti sui social e le recensioni dei grandi giornalisti enogastronomici che da qui sono passati. D’altra parte dietro al progetto c’è un grande manager della ristorazione, un giovane imprenditore che ha legato il suo nome a quello di locali di straordinario successo (dallo Smooth alla Trattoria della Pesa, dal Bianca al Suri, dal Ghe Sem al Fluff), sto parlando di GianMarco Senna, che sa come si fa.
Fatto Bene da sempre vuol dire ingredienti di massima eccellenza e abbinamenti di sapore soprendenti.
2 i fornitori che rendono unici i suoi panini: la carne di pura razza Fassona della macelleria Oberto di Alba (CN) e il pane del mastro panettiere di legnano Grazioli.
Fatto Bene continua nella sua evoluzione e da oggi è per tutti: dopo tante proposte per carnivori, ecco un menù tutto dedicato agli amici vegetariani. Il panino del mese di giugno lancia proprio questo nuovo trend: il Double Veggie Burger è un incredibile mix di polpetta di verdure di stagione, scamorza, melanzana grigliata, pomodoro camone e paté di olive taggiasche. Questa è una grande notizia per chi, come me, ha amici che hanno fatto questa scelta e altrimenti non mi seguirebbero mai in un locale di sola carne. Nel nuovo menù sarà presente anche una sezione tutta dedicata ai più piccoli. Fatto bene è davvero fatto bene per tutti!
FATTO BENE DARSENA
Quindi, amici miei, andiamo a vedere com’è questo locale. E se vedete in giro un tipo dalla montatura degli occhiali spessa e nera e solitamente dalla camicia bianca, fategli sapere cosa ne pensate. Gianmarco Senna gode di ottima memoria e si ricorda persino del mio primo articolo sul locale in Vincenzo Monti, quando gli ho fatto una intervista flash mentre mi faceva il conto. Un mito!
GianMarco Senna con La Gianni

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.