BARBIE A FIRENZE DA LUISAVIAROMA BARBIE A FIRENZE DA LUISAVIAROMA - Facebook Full view

BARBIE A FIRENZE DA LUISAVIAROMA

FIRENZE4EVER e’ l’appuntamento che da ormai 5 anni da’ il via alla stagione della moda a Firenze. L’idea di creare un evento di moda e tecnologia, arte e musica, dedicato ai blogger, trend setter e giornalisti di moda provenienti da tutto il mondo e’ venuta ad Andrea Panconesi, Chief Executive di LUISAVIAROMA, il concept store di culto del “Luxury”. Dal 10 al 12 gennaio si svolgera’ la decima edizione, interamente ispirata all’Oriente.

Il clou della manifestazione, sara’ la vendita all’asta delle 10 Barbie “Oriental Obsession” interamente realizzate a mano dal duo di designer Magia 2000, Mario Paglino e Gianni Grossi (che da anni collaborano con Mattel), su bozzetti disegnati dall’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi. Dieci meravigliose “fashion dolls”, one of a kind, vestite d’oro, con ventagli e gioielli d’ispirazione giapponese. Madrina dell’asta la cantante Anastacia, che lunedi’ 12 gennaio, direttamente dallo store LuisaViaRoma, dara’ il via alla vendita su e-bay.

Il ricavato dell’asta sara’ devoluto alla “The Anastacia Fund”, l’Associazione che la cantante – colpita dal tumore e gia’ operata due volte al seno – ha creato attraverso la “Breast Cancer Research Foundation”. In serata, Anastacia si esibira’ in concerto all’Obihall.

L’ufficio stampa di Barbie e’ curato da Luisa Bianchi e Linda Kemp, che avro’ il piacere di conoscere personalmente a breve, grazie all’intuito per il networking del mio amico musicista Enrico Vanossi.

Da grande appassionata di Barbie e piccola collezionista, sara’ con grande divertimento che mi tuffero’ nel magico Mondo Mattel!

‪#‎BarbieLovesLVR‬

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.