Crea sito
APERITIVI 5 STELLE LUSSO Aperitivi 5 stelle lusso Full view

APERITIVI 5 STELLE LUSSO

Wow! Questa è proprio notizia da condividere: una settimana di aperitivi top nei più bei 5 stelle di Milano!

Susanna Amerigo, la mia amica “rossa” che si occupa di organizzazione e promozione di eventi dedicati al food & wine, mi manda questa chicca imperdibile.

Dal 5 all’11 Maggio nei più esclusivi Hotel di Milano, in occasione della Week & Food, verranno organizzati degli specialissimi aperitivi, da degustare nel lusso dei 5 stelle milanesi.


Gli Chef dell’Associazione JRE (Jeunes Restaurateurs d’Europe) prepareranno a 4 mani con gli Chef Resident degli Hotel degli esclusivi finger da abbinare ai vini o ai cocktail proposti per la serata.

Oggi, l’appuntamento è al MAGNA PARS SUITES MILANO con la partecipazione di Adrian Klonowski dalla Polonia. Il 7 Maggio, la cornice è quella del GRAND HOTEL ET DE MILAN con lo Chef sloveno Uroš Fakuč. L’8 Maggio al BULGARI HOTEL con l’olandese Arjan Kuipers. Il 9 Maggio il belga Jason Spinoy è ospite del MANDARIN ORIENTAL. Il 10 Maggio a PALAZZO PARIGI, lo chef ospite è il croato Damir Modrušan. Ed infine, si chiuderà in bellezza l’11 Maggio al PARK HYATT, dove lo Chef Andrea Aprea aprirà le proprie cucine al collega tedesco Christian Mittermeier.

 

Il costo varia a seconda dell’Hotel da 15,00 a 25,00 Euro a consumazione. Prenotazione obbligatoria direttamente ai vari Hotel (trovate i numeri di telefono nella locandina pubblicata in questo articolo).

Direi che è un’occasione da non perdere! L’aperitivo è per me il momento più piacevole della giornata enogastronomia, lo preferisco a pranzi e cene, quando è fatto ad arte. Qui abbiamo non solo la certezza della bellezza della location, ma anche la garanzia di essere stupiti da veri chef professionisti. Conosco bene l’Associazione dei Jeunes Restaurateurs, meritano la nostra attenzione.

Per maggiori informazioni, soprattutto se siete professionisti del food, vi lascio i riferimenti di Susanna:

Susanna Amerigo – “Non so cucinare, ma….”
Organizzazione, promozione e comunicazione eventi food & wine
Tel.: +39 348.6991938
Email: susanna.amerigo@fastwebnet.it – susanna.amerigo@nonsocucinarema.it

 

 

 

Related Articles

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.