La nuova campagna di Balducci si ispira ad Expo

campagna 2015 balducci
Campagna 2015 Balducci

Balducci, leader nella produzione di scarpe per bambini da più di 80 anni, ha lanciato la nuova campagna per presentare la collezione di scarpe per bambini e bambine per la stagione autunno-inverno 2015-16. E nell’anno dell’Expo di Milano l’azienda ha deciso di puntare sui temi legati al Pianeta per presentare questa nuova collezione.

Il concept alla base della campagna è, infatti, rappresentato in ogni singolo scatto: una vita all’aria aperta con un’attenzione particolare alla natura, all’educazione alimentare e alla salvaguardia dell’ambiente accompagnano in modo sano e gioioso il bambino (che indossa scarpe Balducci) nella sua crescita.

balducci 2015-16
Bambini in giardino

Ed anche i pensieri dei bambini che indossano le scarpe Balducci prendono vita: tutti i soggetti sono ambientati sia in spazi aperti, come in un giardino dove una frutta di stagione, una simpatica tartaruga e colorate bottiglie di plastica si trasformano in giochi e momenti di puro divertimento; sia in spazi chiusi dove il desiderio di libertà e spensieratezza, caratteristiche del marchio, si riflettono su un mappamondo alla ricerca di un luogo magico da raggiungere.

balducci
Bambina sul prato

La campagna FW15 di Balducci, i cui video e le foto sono stati realizzati dalla casa di produzione Malandrino Film, interpreta in modo chiaro e deciso i trend del momento, unendo alla ricerca del look vivace e moderno, la qualità delle sue scarpe.

balducci
Bambini felici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *