Il segreto della regina rossa di A.G. Howard

Anteprima Il segreto della regina rossa di A.G Howard, libro conclusivo della serie Splintered

Il segreto della regina rossa è il terzo e ultimo romanzo della serie Splintered di A.G Howard. Con questo romanzo si conclude la fantastica storia Urban Fantasy con cui l’autrice ha rivisitato la storia Alice nel paese delle meraviglie che tutti da piccoli abbiamo letto. Ho adorato i primi due volumi della serie Young Adult: Il mio splendido migliore amico e Tra le braccia di Morpheus.
Scopriamo insieme la trama de “Il segreto della regina rossa” e la cover. Non vedo l’ora di sapere come finisce la storia e se Morpheus conquisterà Alyson!

il segreto della regina rossa mi trovi tra le righe

Titolo: Il segreto della regina rossa
Serie: Splintered, #3
Autore: A.G. Howard
Genere: Young Adult, Urban Fantasy
Casa Editrice: Newton Compton
Data di pubblicazione ebook: 5 maggio 2016
Data di pubblicazione cartaceo: 12 maggio 2016
Formato: cartaceo/ebook
Pagine: 448

Trama
Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare la Regina Rossa su un campo minato da trucchi e astuzie, e anche se l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di passare attraverso lo specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?

Io non vedo l’ora di leggerlo, e voi? Non costa nemmeno tanto, solo €4,99 in ebook. Credo proprio che lo comprerò subito almeno una serie l’ho finita. Se ancora non avete iniziato questa saga, cosa aspettate? Io ve la stra-consiglio!

Ti è piaciuto questo libro? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto!
Seguici anche su Facebook sulla pagina Mi trovi tra le righe.

Precedente Maleficio, Rachel Hawkins Successivo Il mio cuore per te, di Valentina F.